Connettore Dynojet esclusione sonda ossigeno per Honda CBR 600 RR 07-, CBR 1000 RR 04-07, Hornet 600 07-, Suzuki Burgman 650, GSR 600, GSX-R 600/750 06-07

 
Connettore Dynojet esclusione sonda ossigeno per Honda CBR 600 RR 07-, CBR 1000 RR 04-07, Hornet 600 07-, Suzuki Burgman 650, GSR 600, GSX-R 600/750 06-07
 

Produttore: Dynojet

Codice Prodotto: 76423008

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Domande e Risposte su questo Prodotto: ( 15 )

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  Descrizione

Il connettore esclusione lambda permette di fissare il valore che la centralina originale riceve (normalmente variabile) dalla sonda lambda, e di conseguenza poter controllare perfettamente e completamente la carburazione con Il Power Commander. Impedendo anche l'accensione della spia di rimozione sensore sul cruscotto (qualora prevista dalla moto sulla quale lo state montando)

Il connettore esclusione lambda utilizzato senza Power Commander non provoca danni al motore, semplicemente non consente alla centralina di smagrire la carburazione.
Sul alcune moto la sua installazione senza Power Commander non comporta alcun beneficio, ma su altre aiuta ad ingrassare la carburazione con una spesa veramente contenuta.
E' questo il caso ad esempio della Hornet 600 ad iniezione, qui il connettore migliora nettamente la carburazione.

Attenzione l'eliminazione del sensore ossigeno compromette la conformità delle immissioni di scarico alla normativa ed è quindi da considerarsi per solo uso agonistico o comunque non su strada aperta al pubblico.

 
  Supporto Tecnico - Domande e Risposte su questo Prodotto
Domanda:
 salve cosa succederebbe se lo utilizzassi senza la power commander monto terminale e filtri con centralina originale.grazie
02 / Gennaio / 2011
Risposta:
Male che ti vada non succede nulla.

Domanda:
qunato indicato per la hornet 600 vale anche per la gsr 600? una volta istallato prima di andare a fare la revisione basta rimettere tutto come d'rigine o crea problemi? grazie
18 / Febbraio / 2011
Risposta:
La Hornet è il caso limite, non vale per la GSR. Togliere e rimettere la sonda è un'operazione molto veloce

Domanda:
salve, leggendo le domande vedo che ad una avete risposto che l'hornet 600 è un caso limite.Cosa intendete? Io ne posseggo una del 2007.
14 / Aprile / 2011
Risposta:
Che è l'esempio limite, dove questo prodotto da dei risultati eccezionali.

Domanda:
 Salve, volevo sapere se il Connettore Dynojet per suzuki gsr 600 è possibile installarlo da soli o se necessita di un meccanico, Ci sono istruzioni su come installarlo? Grazie per le risposte
24 / Giugno / 2011
Risposta:
Banalissimo: stacchi lo spinotto e colleghi il connettore.

Domanda:
 Salve, mi è appena arrivato questo connettore, ma da quello che vedo in foto, il mio (76423008) non ha la copertura della resistenza con il termorestringente, forse ci manca? Sicuramente così potrebbe entrarci acqua al suo interno.Come bisogna fare?
18 / Febbraio / 2012
Risposta:
Il prodotto che hai ricevuto è corretto, la foto che pubblichiamo è la foto che utilizziamo per mostrare tutti i connettori. Il fatto che non sia presente il cappuccio non pregiudica l'affidabilità nel tempo.

Domanda:
 Salve, sono molto interessato a questo prodotto e posseggo una hornet 2007 decatalizzata con filtro aria sportivo. Non devo aggiungere nient'altro? Ottengo gli ottimi risultati di cui parlate a tutte le temperature e condizioni atmosferiche? Grazie
24 / Marzo / 2012
Risposta:
Non devi aggiungere altro. La scheda che abbiamo scritto è basata sulle esperienze e prove di Dynojet Italia.

Domanda:
Salve ho appena acquistato una cbr 1000 rr del 2007 che monta filtri bmc e scarico leovinci evo 3 solo il terminale.Si accende sempre la spia F1 dipende dall'assenzadel connettore dynojet?Grazie in anticipo! 
27 / Ottobre / 2014
Risposta:
E' probabile, controlla se il sensore della sonda è staccato ed avrai la risposta.

Domanda:
 Ho acquistato il prodotto xche mi hanno detto ke mi avrebbe aiutato ad ottimizzare la carburazione e eliminare on/off..della mia gsxr 600 k7 con finale akra e centralina originale..funzionera'?..grazie..
05 / Novembre / 2015
Risposta:
Buongiorno, qualcosa può migliorare ma sicuramente non può fare miracoli. Se vuoi migliorare decisamente la carburazione correggendo i difetti di carburazione ti consiglio una PowerCommanderV

Domanda:
 Salve.Ho una Honda CB1300 del 2003, volevo capire se potrei ottenere un incremento di prestazioni sostituendo tale connettore.La moto monta un filtro aria sportivo e un terminale "aperto" MIVCordiali saluti
27 / Settembre / 2016
Risposta:
Buongiorno, con il connettore per l'esclusione sonda ossigeno non hai incremento di potenza. Al massimo puoi avere qualche beneficio nell'erogazione. Per avere un incremento di potenza devi utilizzare una centralina aggiuntiva come la PowerCommander E16-038

Domanda:
 Scusate ho un cbr1000 04 con filtri e scarico quindi la ghiera x la sonda è rimasta priva di cavi. Il problema è che quando mi fermo tipo ad un semaforo poi riparto e la moto sembra come imbrattare x neanche 10 mt. Può dipendere da questo?
17 / Settembre / 2018
Risposta:
Buongiorno, non è molto chiara la domanda. Hai eliminato la valvola sullo scarico, quindi hai rimosso il motorino della valvola. In tal caso, se sul cruscotto ti compare un errore la centralina va in protezione e la moto va male. Puoi eliminare l'errore con l'esclusore ESE-H01

Domanda:
 Salve, ho una Suzuki gsr 600k7 penso di avere anch'io questo fastidioso problema dell'on-off. In pratica a marce alte dopo i 7000 giri la moto per un paio di secondi ha cali di potenza... stenta a salire. Nn è omogenea nel salire di giri. Con questo connettore il problema si risolve? Attendo sua cortese risposta prima di procedere all'acquisto. Grazie :)
13 / Aprile / 2019
Risposta:
No, il connettore esclusione lambda non risolve il tuo problema, che non è causato dalla sonda lambda.Devi verificare la presenza dell'interruttore del comando frizione.Questo interruttore sulle Suzuki NON deve essere rimosso e ponticellato (cortocircuitato) ma deve rimanere in funzione come in origine.La rimozione di tale interruttore provoca un funzionamento di recovery della centralina originale (nonostante nessuna spia errore si accenda) con conseguente riduzioni dell'erogazione e peggioramento dell'erogazione.

Domanda:
 Buonasera, ho comperato da poco una Suzuki GSR 600 del 2007 e ho scoperto per la prima volta il fastidioso problema on-off.Ho letto che con questo connettore si risolve sicuramente questo problema senza compromettere la potenza della moto, volevo averne la conferma, inoltre volevo chiedervi se può essere collocato vicino alla marmitta oppure risente del calore della stessa.Ho sentito che avete anche centraline per aumento della potenza vorrei sapere marca e codice.Grazie.Distinti saluti.
23 / Ottobre / 2020
Risposta:
Il problema dell' On-Off non è causato dalla sonda lambda e anche escludendola non risolverebbe

Domanda:
Buonasera, scusate se insisto sull'argomento on-off della Suzuki GSR 600 ma avevo capito da alcune risposte degli anni precedenti (15 maggio 2011 e 6 agosto 2012 )  che questo connettore può dare ottimi risultati a questo problema , mentre invece nell'ultima risposta sembrerebbe che non sia l'accessorio più idoneo.Grazie.Distinti saluti.
23 / Ottobre / 2020
Risposta:
Il problema sulle GSR 600 è dato generalmente da :- Tavola anticipo originale molto "spinta". Si può attenuare con una mappa anticipo che va a ritardare, richiede il Modulo Accensione in abbinamento al Pc5- Errata taratura del TPS originale che porta il motore a girare molto ricco nella prima parte di apertura farfalla. Problema comune a tutte le Suzuki

Domanda:
Buongiorno, quanto scritto sul miglioramento della carburazione della Hornet 600 con l'ausilio di questo connettore e senza power commander è valido anche per la CBR 600 F 11-13? Ha molto in comune per questo chiedo. Grazie!
12 / Aprile / 2022
Risposta:
Noi e la Dynojet riteniamo che l'effetto sia lo stesso , tuttavia non è stato testato per cui non possiamo confermare al 100%

Domanda:
Ho già letto un paio di risposte ma vorrei anche io un chiarimento. Possiedo una Hornet 2008, ho solo il filtro bmc e un terminale Leo vince gpstyle. Montando questo connettore quindi non faccio alcun danno al motore o alle parti elettroniche della moto e riuscirei a limare la pigrizia del motore in basso?Vi ringrazio anticipatamente, cordiali saluti,Federico
12 / Marzo / 2023
Risposta:
Si esatto.

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