Kit Carburatori Dynojet Honda FMX 650 stage 2

 
Kit Carburatori Dynojet Honda FMX 650 stage 2

 

Produttore: Dynojet

Codice Prodotto: E1193

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Domande e Risposte su questo Prodotto: ( 11 )

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  Descrizione

I kit carburatori Dynojet ottimizzano la risposta del motore all'apertura del gas, aumentando la guidabilità della moto, in molti casi aumentandone anche la potenza.

Il Kit comprende tutto il necessario per un corretto montaggio ed anche le spiegazioni su come installare il kit sulla moto a seconda dello scarico, del filtro e del livello di preparazione del motore.

Come scegliere il kit:

  • STAGE 1 da utilizzare con airbox o cassa filtro non modificati, abbinabile ad un filtro aria BMC o K&N, è la scelta più comune e consigliata.
  • STAGE 2 studiato per ottenere aumenti delle prestazioni (in alcuni casi fino all'8%) installando uno scarico racing, modificando la cassa filtro e sostituendo il filtro aria originale con un filtro BMC o K&N (quello in sostituzione dell'originale). Questo kit è disponibile per pochi modelli di moto.
  • STAGE 3 da installare in combinazione a filtri aria singoli montati direttamente sui carburatori. Questo kit è disponibile per pochissimi modelli di moto.
  • STAGE 7 realizzato esclusivamente per moto da pista. Questo kit è disponibile per pochissimi modelli di moto.

FAQ: D: Il kit comprende anche le membrane? R: No. Le membrane sono un ricambio del carburatore da richiedere al concessionario della casa costruttrice della moto o dei carburatori.

 
  Supporto Tecnico - Domande e Risposte su questo Prodotto
Domanda:
cosa si intende per modifica alla cassa filtro? Nello specifico di un Honda fmx 650. Solo dei fori?Grazie
31 / Gennaio / 2008
Risposta:
Significa nel caso di forarla o eliminarla

Domanda:
Ho montato un filtro aria K&N sulla FMX 650. La moto non va più bene come prima. Cosa devo fargli? Voglio mantenere gli scarichi originali e scatola filtro originale. Risolvo con lo Stage1 che però non vedo disponibile? Attendo istruzioni in merito. Grazie
27 / Febbraio / 2009
Risposta:
Pulisci i carburatori. Usa Carburetur cleaner. Se vuoi installa il Kit stage 1 , visto che li avrai in mano

Domanda:
 vorrei acquistare lo step 2, ma ho gli scarichi originali, però aperti artigianalmente. Posso procedere o potrei avere problemi? Grazie.
13 / Ottobre / 2011
Risposta:
Se non hai anche modificato il filtro ti conviene lo stage 1.

Domanda:
 Ho già il filtro KN
14 / Ottobre / 2011
Risposta:
E quindi ricadi sempre nello stage 1 perché non hai modificato la cassa filtro.

Domanda:
 scusa se insisto, quindi se foro la cassa filtro, avendo già un KN, posso usare lo step 2?
14 / Ottobre / 2011
Risposta:
Se modifichi la cassa filtro in modo che arrivi più aria al carburatore , allora si che puoi usare il kit stage 2. Infatti i getti di massima dello stage 2 saranno adeguai al maggior apporto di aria e quindi di benzina.

Domanda:
Buonasera, avete lo stage 1? Quanto tempo per eventuale consegna ordinando domattina? Grazie mille
13 / Marzo / 2015
Risposta:
Lo stage 1 non esiste per FMX650, non esiste perché tutti usano lo stage 2 modificando all'interno la cassa filtro originale.

Domanda:
 Salve vorrei acquistare kit dinojet per honda FMX 650, ho scarichi ArroW e installato un filtro BMC direttamente al carburatore, quale acquisto il 2 o 3, saluti
10 / Marzo / 2017
Risposta:
Lo stage 3 non esiste, non hai molta scelta e comunque molto probabilmente questo kit è già quello giusto.

Domanda:
 Salve poiché non ho intenzione di modificare gli scarichi originali o cambiarli come devo fare? Vorrei lo stage 1 ma ho letto che non esiste, posso comprare il filtro KN e forare la cassa filtro poi montare lo stage 2, la moto andrà bene senzacambiare gli scarichi o è necessario? Grazie
13 / Settembre / 2018
Risposta:
Buongiorno, per utilizzare al meglio questo kit è consigliato il filtro KN. Per quel che riguarda la cassa filtro non è necessario forarla. Devi rimuovere il convogliatore d'aria sul coperchio della cassa filtro. E' un "tubo in gomma" antirumore che diminuisce la quantità d'aria nella cassa filtro. L'operazione è reversibile. Puoi mantenere lo scarico originale.

Domanda:
 Buon giorno, nel kit c'è una punta da trapano, non ho capito se bisogna fare 1 foro oppure 3????la moto ha le seguenti modifiche:(arrow completo, filtro kn, modifica cassa filtro, ricircolo otturato) montato stage 2 va discretamente ma non ho fatto il/i fori.altra domanda:perchè il getto originale è 168 mentre nel kit sono tre 150/155/160
22 / Agosto / 2019
Risposta:
Le istruzioni indicano 1 foro. Lo spillo è diverso per cui non si possono paragonare i diametri dei getti.

Domanda:
Buongiorno, ho montato uno scarico 2 in 1 con un terminale megaton. Ho montato un filtro a cono direttamente sul carburatore ma comunque rispettando il circuito di ricircolo.Visto che lo stage 3 non esiste, lo stage 2 va bene o è inutile? Non mi interessa tanto l'aumento di prestazioni ma la fluidità della carburazione, attualmente la moto singhiozza un pò.Grazie
09 / Settembre / 2020
Risposta:
Se la cassa filtro è stata mantenuta ed aperta è comunque una modifica stage 2 e non 3 . La moto di sicuro migliorerà l'erogazione.

Domanda:
 Salve, sulla mia Honda Fmx ho scarichi Mivv (con collettori originali con catalizzatori) e filtro K&N (quello che sostituisce l'orginale all'interno del air-box).Questo kit stage 2 risolverebbe i problemi di erogazione ? Grazie
07 / Marzo / 2022
Risposta:
Solo se apri la cassa filtro otterrai risultati. Questo kit infatti è lo stage 2.

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