Modulo Gestione Cambio Elettronico Dynojet E4-126 per Cambi Elettronici Dynojet gestisti senza PowerCommander

 
Modulo Gestione Cambio Elettronico Dynojet E4-126 per Cambi Elettronici Dynojet gestisti senza PowerCommander

 

Produttore: Dynojet

Codice Prodotto: E4-126

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Domande e Risposte su questo Prodotto: ( 24 )

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  Descrizione

IGNITION QUICK SHIFTER - E4-118 & E4-120
(CENTRALINA CAMBIO ELETTRONICO INDIPENDENTE DAL POWER COMMANDER)

CARATTERISTICHE

  • TEMPI DI INTERVENTO REGOLABILI DALL’UTENTE
  • TEMPI DIVERSI DI INTERVENTO PROGRAMMABILI PER OGNI MARCIA
  • ABBINABILE A SENSORI CAMBIO ELETTRONICO DYNOJET
  • MONTAGGIO UNIVERSALE

Questa centralina consente di avere un cambio elettronico su ogni veicolo dotato di motore a 4 cilindri o meno (moto. ATV, etc) senza la necessità di installare un Power Commander. Agisce sulla accensione (Ignition).
Viene fornita con connettori specifici per bobine dirette sulla candela per potere essere montato facilmente sulla maggior parte delle moto recenti. Per applicazioni che non dispongano di bobine di questo tipo, i connettori possono venire rimossi e la centralina collegata direttamente tramite i fili.

La centralina cambio elettronico incorpora un sensore di marcia inserita che consente quindi di regolare i tempi di intervento del cambio elettronico separatamente per ogni marcia. Si possono così avere interventi più brevi nelle marce alte e interventi più graduali nelle marce basse (in particolare in prima e seconda).

Inoltre la centralina è dotata della funzione "intellishift", che gradua l'intervento nei diversi cilindri in modo da facilitare la cambiata ai bassi regimi o a gas parzializzato.

La regolazione avviene senza l'utilizzo di computer. L'installazione richiede una mezz'ora circa. Va utilizzato in abbinamento ai sensori di azionamento cambio elettronico Dynojet disponibili come accessori Power Commander, contraddistinti dal codice E4-101, E4-102, E4-103, E4-104, E4-105.

 
  Supporto Tecnico - Domande e Risposte su questo Prodotto
Domanda:
ciao sono gigi ma in scalata bisogna usare la frizione?
04 / Ottobre / 2009
Risposta:
SI certamente, con tutti i cambi elettronici, anche in MotoGP

Domanda:
Salve sono Luigi. Volevo gentilmente chiederVi, il prodotto viene venduto con cablaggio specifico ? In particolare, la mia moto e' una Triumph Speed Triple del 2008.Grazie in anticipo
13 / Ottobre / 2009
Risposta:
Il cablaggio è assolutamente universale e va adattato ad ogni singolo modello di moto

Domanda:
Buona sera, oltre al modulo di gestione, l'asta ed il sensore non servono altre centraline supplmentari? Il "pacchetto" è completo?
27 / Ottobre / 2009
Risposta:
Si, preferiamo che comunque venga specificata in dettaglio il tipo di moto sulla quale verrà installato

Domanda:
Salve, possiedo una Yamaha R6 del 2008 alla quale vorrei installare il cambio elettronico della Dynojet. Faccio presente che sulla mia moto non ho ne una centralina Power Commander ne un modulo di anticipo accensione.La mia domanda è: posso montare il cambio elettronico senza la centralina e il modulo di anticipo accensione? In caso di risposta positiva, potreste indicarmi anche tutto l'occorrente da installare per il corretto funzionamento del cambio elettronico? Sicuro di una Vs. celere ed esaustiva risposta Vi ringrazio e porgo cordiali saluti.
19 / Gennaio / 2010
Risposta:
Il cambio più questo prodotto + le aste sono tutto quello di cui necessiti

Domanda:
Salve,volevo sapere: nel caso si volesse montare il cambio elettronico Dynojet su una moto equipaggiata con centralina Yec, c'è comunque bisogno del modulo di gestione del cambio elettronico? GrazieSaluti Alessandra
04 / Febbraio / 2010
Risposta:
Come fai a farlo funzionare senza ? Impossibile

Domanda:
Salve, sono molto interessato all'acquisto del prodotto in questione. Può essere montato su suzuki sv 650s anno 2001,a carburatori , quindi senza alcuna centralina e sopratutto con anticipo dell'accensione fisso ? Il prodotto è completo di aste e sensori, cioè di tutto il materiale occorrente per effettuare il montaggio e il corretto funzionamento ? Attendo una vostra risposta, grazie in anticipo.
25 / Aprile / 2010
Risposta:
Questo prodotto è corretto per la tua moto, ed è una parte del cambio. devi acquistare infatti anche il sensore E4-102 più le aste.

Domanda:
ciao,questo prodotto con questo prezzo è completo pronto per il montaggio?o va aggiunta l'asta con sensore??va bene per tuono 2007?grazieciao
04 / Maggio / 2010
Risposta:
Questo prodotto è solo una parte del cambio e serve per gestire il cambio senza la power commander

Domanda:
 Buongiorno, vorrei montere un cambio elettronico sulla mia hornet 900 anno 2005 vorrei sapere quanti quali componenti necessitano e il costo dei pezzi. Grazie
03 / Dicembre / 2010
Risposta:
Devi ordinare questo prodotto + il cambio + le aste. Non sono in grado di darti i codici perché non c'è una lista applicazioni ne ho una moto su cui vedere quale cambio monta. La scelta è comunque semplice, basta verificare se quando metti le marce a salire l'asta lavora a pressione (scegli E4-102) oppure ad estensione (E4-101) e verificare come termina l'asta cambio originale.

Domanda:
salve vorrei montare il cambio elettronico su suzuki gsx-r 750 2007 adottando il Modulo Gestione Cambio Elettronico Dynojet E4-118 di quali altri elementi ho bisogno? SOTTOLINEO CHE LA MOTO HA 2 INIETTORI PER CILINDRO.
29 / Marzo / 2012
Risposta:
Del Cambio E4-102 + 1 x 32104060 + 1 x 32104030 indicazioni riferite a pedane originali

Domanda:
 salve volevo sapere basta solo questo tipo di prodotto per far diventare un cambio elettronico? oppure deve essere abbinato obbligatoriamente ad un altro prodotto tipo.....E4-102...grazie
25 / Aprile / 2012
Risposta:
Si certo devi abbinarlo ad un sensore, obbligatoriamente.

Domanda:
 Sulla mia moto zx10r 08 ho già installata la rapid bike 3 dotata di modulo anticipo posso mettere la centralina E4 118? Dovrei avere un funzionamento migliore rispetto alla rapid giusto? Avendo pedane after market che asta consigliate. grazie
31 / Ottobre / 2012
Risposta:
Mi spiace non vendendo Rapid Bike non siamo in grado di rispondere a questa domanda.

Domanda:
 Salve, è possibile montare un cambio elettronico anche su Cagiva Mito oppure è impossibile?
11 / Aprile / 2013
Risposta:
Si ed usando questo modulo più il sensore.

Domanda:
 buona sera, è possibile montare questa centralina su un'aprilia rsv1000 2003 già fornita di power commander? grazie
10 / Giugno / 2013
Risposta:
Si Confermo, il prodotto è corretto. Da abbinare a sensore E4-104 .

Domanda:
 Buonasera , installando tutto il kit cambio elettronico con il modulo in questione, un domani volessi mettere la power commander III piuttosto che V, mi creerebbe problemi ? dovrei passare al modulo gestito da Power o possono coesistere assieme ? piu che altro x gli spinotti dei cablaggi
04 / Settembre / 2013
Risposta:
Se tieni separati i due sistemi non ci saranno problemi.

Domanda:
 Buon giorno,Sarei intenzionato all'acquisto di questo cambio elettronico, cos'altro mi servirebbe per poterlo installare, mi potreste indicare il kit staffa + sensore da comprare?Posseggo una Honda Hornet 2011
26 / Aprile / 2014
Risposta:
n.1 - E4-102 - Sensore a PRESSIONEn.1 - 32104030 Asta cambio tipo C (M6/F6)n.1 - 32104050 Asta cambio tipo B (M6/M6

Domanda:
 Bgiorno valutavo la possibilità di eliminare/diminuire il"clang" fastidioso de cambio R1150RT e la risposta più pronta. Potrebbe essere un valido supporto ?. VOLEVO ANCHE ABBINARE LA pOWER COMMANDER III PER MIGLIORARE I FAMOSI "SEGHETTAMENTI" del tipo di moto. GRz x il vs parere tecnico
31 / Luglio / 2014
Risposta:
Questo è un prodotto racing, interrompe la corrente e la benzina quando si cambia al limite e serve per guadagnare dei decimi sul giro, usato su una RT non ha alcun senso. La Powercommander ha invece senso per migliorare l'erogazione rendendola più fluida

Domanda:
salve, mi potreste indicare tutto l'occorrente per montarlo sulla mia moto,moto morini corsaro 1200 Veloce.. sensore aste e centralina .Grazie
30 / Agosto / 2015
Risposta:
Buongiorno, la centralina di gestione è questa. Per quel che riguarda asta e sensore sono scelte che devi fare tu. Vanno in base a quali pedane hai, se cambio tradizionale o rovesciato. Se scorri questa pagina, sulla destra, trovi le varie scelte.

Domanda:
Buonasera, Io ho un'Aprilia RSV 1000 R anno 2006, cosa devo acquistare precisamente oltre questo modulo di gestione?Grazie! 
01 / Settembre / 2015
Risposta:
Buongiorno, ti servono anche il sensore e l'asta. Trovi tutti gli articoli nei prodotti correlati, scorrendo la pagina, sulla destra.

Domanda:
 volevo sapere qual e il regime di cambiata minima preimpostato e il numero di ms di cambio. e poi per azionare il cambio elettronico devo mettere la moto sul cavalletto mettere la prima con la frizione gasare sopra il regime minimo di giri preimpostato e mollando l acceleratore inserire la seconda senza frizione e cosi via fino in sesta?
06 / Dicembre / 2015
Risposta:
Buongiorno, il QuickShifter di Dynojet è regolabile con un tempo di taglio da 48ms a 86ms. E' consigliabile non usare il cambio elettronico sotto i 5/6000 giri. Per azionare il cambio elettronico basta muovere la leva. Questo modulo va montato in abbinamento ad un sensore. Il sensore montato sull'asta del cambio permette il "taglio della corrente". La procedura che hai descritto ricorda vagamente l'apprendimento del conta marce.

Domanda:
 Quale sensore si deve usare sulla bmw nine t? Non c'è rinvio sul comando nel cambio. Perciò nessuna asta va bene. Che cosa si utilizza? Grazie
10 / Gennaio / 2016
Risposta:
In questi casi si usa un punto di ancoraggio sul telaio o sul motore e si fora l'asta del cambio creando lo spazio per inserire un'asta in cui usare un sensore.

Domanda:
 Ciao, per un GS 1200 '11 è necessario un cablaggio particolare oppure il prodotto è plug&play?
11 / Agosto / 2016
Risposta:
Nessuno dei due, questo è un prodotta da adattare all'impianto elettrico originale.

Domanda:
 Ciao, io ho una Yamaha R1 modello 2002 2003 al momento monto un Power Commander lll con il sensore cambio elettronico. Adesso ho intenzione di passare a una centralina Yec quindi volevo togliere il Powercommander tenendo il cambio elettronico. Volevo sapere se questo modulo gestione cambio elettronico dynojet E4-126 anderebbe bene sulla mia r1 è si, se il sensore che monto adesso sulla mia moto andrebbe bene? Vi ringrazio
18 / Dicembre / 2018
Risposta:
Ciao, questo modulo di gestione cambio elettronico va bene sulla tua moto e lo puoi utilizzare con il sensore del cambio che hai già.

Domanda:
 Per una Triumph thruxton 1200 che e predisposta. Che asta cambio devo prendere? Grazie mille
07 / Gennaio / 2019
Risposta:
Buongiorno, la tua moto è predisposta, ma hai bisogno del sensore del cambio di Triumph. Il sensore Triumph è prodotto da Dynojet, ma ha 3 fili contro i due fili di quelli che possiamo proporti. Stessa cosa per l'asta cambio. Dovresti montare un'asta molto corta che non possiamo fornirti.

Domanda:
Ciao,precedentemente ho acquistato questo prodotto, ma ora mi interesserebbe montare anche il power commander V (oppure FC). Posso montare un power commander V  (E20-095-PTI) avendo già questo prodotto?Grazie milleSaluti
21 / Aprile / 2020
Risposta:
Sì la centralina E4-126 (su bobine) si puo' installare al 100% e senza problemi anche in presenza del Power Commander (su iniettori)

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