Pignone Silenziato JT Sprockets JTF704 per Aprilia 1000, V4, BMW F 650 GS 08-12, F 750/800/850, F 900 R, F 900 XR G 650 GS, Catena 525, Denti 16

 
Pignone Silenziato JT Sprockets JTF704 per Aprilia 1000, V4, BMW F 650 GS 08-12, F 750/800/850, F 900 R, F 900 XR G 650 GS, Catena 525, Denti 16

 

Produttore: JT Sprockets

Codice Prodotto: JTF704.16RB

Articolo disponibile in pronta consegna presso il nostro magazzino

Domande e Risposte su questo Prodotto: ( 1 )

Compatibilità con la mia moto

Scegli per marca e modello

 

Prezzo Carpimoto
€ 13,69
i.v.a. esclusa
(Sconto: 25%)
Prezzo di listino: € 18,26
  Risparmi: € 4,57

 
Disponibilità: Pronta consegna
Articolo disponibile in pronta consegna presso il nostro magazzino
Spedizione International Express 24/48 Ore (  U.S.A.):

 

  Descrizione

Pignone JT Sprockets Silenziato in Lega di acciaio cromo-molibdeno SCM420.

Pignone Silenziato:

A partire dai primi anni 90 i principali produttori di moto giapponesi usano per molte applicazioni i pignoni silenziati.
Una corona in gomma accompagna il trascinamento della catena sopra il pignone smorzandone l'impatto.
JT Sprockets utilizza la stessa qualità, design e tecnologia collaudata sul primo impianto per questi pignoni, sono dunque una valida alternativa al pignone tradizionale.

JT Sprockets è il marchio leader a livello mondiale nella produzione di corone e pignoni per moto e ATV.

Gli ingranaggi JT Sprockets sono realizzati utilizzando solo i migliori materiali disponibili. Lega di alluminio 7075-T6 per Corone Racing, Lega di acciaio cromo-molibdeno SCM420 per pignoni, inoltre JT Sprockets è l'unico produttore di corone che utilizza l'acciaio C49 ad alto tenore di carbonio ultra-resistente nella produzione delle corone in acciaio.

La fabbrica JT Sprockets è completamente attrezzata con macchinari ad alta precisione, tra cui l'ultima generazione di computer design CNC e attrezzature di taglio dei metalli controllate dal computer.
L'essenza di un ingranaggio di alta qualità è l' alta precisione nella fabbricazione e la qualità intrinseca del materiale. Attraverso lavorazioni accurate, JT Sprockets assicura la massima durata e prestazioni.

Abbiamo inserito nel nostro sito tutti gli ingranaggi JT Sprockets e le varianti dentatura, per offrire più scelte la lista delle compatibilità si basa sul mozzo della ruota posteriore e sull'albero secondario, pertanto consigliamo di controllare i rapporti di serie (dentatura pignone e corona) esistenti prima di ordinare.
Un grande aiuto è fornito dal catalogo on-line ufficiale JT Sprockets , dove è possibile controllare partendo dalla moto o dal codice ingranaggio quali sono i codici corretti o i rapporti montati di serie.

NB: modificare i rapporti di serie potrebbe richiedere una misura della catena differente:

  • Aumentare i denti della Corona o Diminuire i denti del Pignone equivale ad avere più ripresa ed accelerazione , marce più corte, minore velocità in ogni rapporto, quindi cambi marcia più frequenti, è la scelta di chi vuole più spunto nella guida sportiva.
    Di solito la modifica richiesta è 2 denti di corona in più dell'originale. In questo caso la lunghezza della catena è + 2 maglie.
  • Diminuire i denti della Corona o Aumentare i denti del Pignone equivale ad avere meno ripresa ed accelerazione, marce più lunghe, maggiore velocità finale, è la scelta di chi usa la moto per lunghi trasferimenti autostradali o nel caso la moto di serie sia troppo nervosa. Di Solito la modifica richiesta è 1 dente in meno di corona o 1 dente in più di pignone. In questo caso la lunghezza della catena rimane invariata.

Questo testo è Copyright Carpi Moto srl, qualsiasi riproduzione anche parziale non è autorizzata e sarà perseguita nei termini di legge, non è consentito l'utilizzo su forum o blog senza autorizzazione.

 

 
  Supporto Tecnico - Domande e Risposte su questo Prodotto
Domanda:
 Ho acquistato il vostro kit trasmissione per BMW F 800 GS 2008. Il pignone JTF704.16RB, inserendolo sull'albero millerighe della moto non entra, per il momento, anche con una moderata forzatura. Prima di insistere mi confermate che il prodotto in questione è adatto a questa moto?Potete suggerirmi una soluzione?Grazie
19 / Marzo / 2021
Risposta:
JTF704.16RB è il pignone corretto. é abbastanza normale che il pignone entri con difficoltà , deve infatti non muoversi. Probabilmente stavi provando a montarlo a moto calda, i metalli si dilatano a caldo per cui ti consigliamo fi pulire bene l'albero secondario e di installarlo a freddo.

Nuova domanda

Le domande e le risposte che trovi in questo spazio si riferiscono solo alla natura di questo prodotto, ad esempio come funziona, se è utile, etc etc; una domanda relativa ad un'altro prodotto deve essere inserite nella pagina corrispondente.
Prima di inviare una domanda leggi le risposte precedenti, in molti casi la risposta alla tua domanda è già presente.
Prima di chiedere se è specifico per la tua moto verifica la compatibilità usando lo strumento di controllo compatibilità.
Privacy: Nel Box della domanda non inserire nessun dato sensibile personale, come nome, telefono o email; per proteggere la tua privacy, ogni domanda che include informazioni personali è automaticamente annullata dal sistema.

 
 Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sul trattamento dei dati personali
*campi obbligatori (non saranno pubblicati, servono solo per risponderti)

Prodotti Correlati






 
  Monta sulla mia moto?
  • Aprilia 
  • BMW 
  • Husqvarna 
   Prodotti Correlati