Cambio Elettronico Dynojet Per PCV E4-130 Sensore asta a Estensione m6/m6, per PowerCommander V

 
Cambio Elettronico Dynojet Per PCV E4-130 Sensore asta a Estensione m6/m6, per PowerCommander V

Cambio Elettronico Dynojet Per PCV E4-130 Sensore asta a Estensione m6/m6, per PowerCommander VCambio Elettronico Dynojet Per PCV E4-130 Sensore asta a Estensione m6/m6, per PowerCommander VCambio Elettronico Dynojet Per PCV E4-130 Sensore asta a Estensione m6/m6, per PowerCommander V  

Produttore: Dynojet

Codice Prodotto: E4-130

Questo articolo è prodotto o fornito solo su ordinazione, i tempi di consegna sono definibili solo su richiesta (di solito contattiamo il fornitore e ci facciamo confermare e definire i tempi). Il prodotto è comunque in produzione ed è possibile averlo.

Domande e Risposte su questo Prodotto: ( 15 )

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  Descrizione

Normalmente per cambiare le marce occorre chiudere l’acceleratore e tirare la frizione per passare al rapporto superiore.
Nelle competizioni i tempi di cambiata sono importanti. Chiudere l’acceleratore, anche se di poco, rallenta i tempi e può fare la differenza fra una vittoria ed una sconfitta.
Il Sensore Cambio Elettronico Dynojet Per Power Commander V vi permette di effettuare le cambiate senza chiudere l’acceleratore e senza utilizzare la frizione.
Una volta installato, l’utilizzatore potrà salire di marcia semplicemente premendo o sollevando (dipende dalla moto) la leva del cambio.
Il “tempo di taglio” è regolabile dall’utilizzatore attraverso il software fornito. L’utilizzatore potrà inoltre regolare il regime minimo da cui far funzionare il sistema. Questo impedisce di attivare il sistema ad un regime di giri inferiore a quello indicato, ad esempio in caso di guida stradale a bassa velocità.
Il Sensore Cambio Elettronico è compatibile con tutte le Power Commander V, e si inserisce direttamente nella porta di espansione. Non è richiesta nessuna modifica o variazione all’impianto elettrico e ai cablaggi di serie.
Le uniche indicazioni che devi seguire nella scelta sono queste:

  • Moto con 1 Iniettore per Cilindro: per attivare la funzione Cambio della tua PCV devi solo acquistare il Sensore (ed eventualmente l'astina cambio).
  • Moto con 2 Iniettori per Cilindro: per attivare la funzione Cambio della tua PCV devi acquistare il Sensore (ed eventualmente l'astina cambio) e devi poter gestire anche il secondo iniettore, lo puoi gestire in due modi:
    • abbinandolo a QEM - Quickshifter Expansion Module : è la soluzione più economica, questo sensore serve solo a gestire il cambio
    • abbinandolo a SFM - Secondary Fuel Module : è la soluzione che ti consente di gestire oltre al cambio, il secondo iniettore e quindi è anche una soluzione che implementa la PCV

Come scegliere il sensore o l'asta giusta? alla pagina http://www.powercommander.it sono disponibili tutte le applicazioni aggiornate; oppure selezionando la centralina powercommander della tua moto troverai tra i "prodotti correlati" il sensore e la/le aste necessarie.

 
  Supporto Tecnico - Domande e Risposte su questo Prodotto
Domanda:
ciao sono gia vostro cliente sono a porvi una domanda.ho una r6 2006 con centralina rimappata a yec ultimo step.mi risulta che io possa montare il sensore di cambiata xdirettamente alla centralina senza acquistare il modulo e' vero.altra domanda la moto monta pedane valter moto 1a su 2a ecc giu quindi cambio rovesciato come sensore cambio quale va bene estensione oppure compressione? poitete aiutarmi . ciao
27 / Aprile / 2011
Risposta:
La centralina YEC si installa con il cablaggio elettrico completo YEC, ed è il cablaggio YEC ad avere la predisposizione per il cambio elettronco (connettore 2 pin) a cui si può collegare il sensore Dynojet.Se la centralina originale riprogrammata YEC utilizza il cablaggio originale è facile che non ci sia la predisposizione per il cambio elettronico.Per determinare il tipo di sensore che occorre, ed eventualmente le aste di ricambio occorre riferirsi alla guida che pubblichiamo in questa pagina

Domanda:
Salve volevo sapere se per montare il cambio elettronico sulla mia r6 del 2008 con 8 iniettori ho bisogno necessariamente del Modulo Cambio Elettronico Dynojet EQEM-5? grazie
19 / Ottobre / 2011
Risposta:
Si, è uno dei prodotti necessari per il corretto funzionamento, in alternativa PCV + anticipo

Domanda:
 salve io ho già la pcv sulla mia r1 2010 per montarlo dovrei acquistare il modulo cambio elettronico o la centralina per la gestione degli iniettori secondari?e poi la connessione tra centraline avviene direttamente sulle prese della pcv?
09 / Dicembre / 2011
Risposta:
Si la tua disamina è corretta ma incompleta, puoi installare il modulo anticipo E6-87, la centralina cambio elettronico , il modulo EQEM-5 oppure ESFM-5 modulo carburante secondario. La connessione avviene ove previsto sulla centralina.

Domanda:
 Salve volevo sapere se nella confezione del cambio elettronico ci sono le differenti aste per montarlo su delle pedane aftermarket visto che sulla mia R6 2007 ho montato delle pedane Rizoma
20 / Marzo / 2012
Risposta:
No, il cambio è privo di aste.

Domanda:
Salve devo comprare a giorni il sensore per il cambio elettronico per la mia R6/07 e vorrei sapere se avete disponibili le aste cambio per pedane rizoma
02 / Aprile / 2012
Risposta:
Non esistono delle aste dedicate, si usano quelle universali.

Domanda:
 E compreso di asta per il cambio....e compreso di tutto il kit di montaggio?
24 / Giugno / 2013
Risposta:
Il prodotto è come in foto, nella confezione c'è unicamente un CD e nient'altro. Non sono comprese le aste.

Domanda:
 salve sono possessore di una yamaha r1 2014 ancora originale volevo chiedervi è possibile montare solo il cambio elettronico senza nessuna centralina power commander ho rapidbike? oppure sono obbligato ad acquistare una centralina per poi montare il cambio elettronico?
22 / Aprile / 2015
Risposta:
Sei obbligato comunque ad acquistare un dispositivo che gestisca il sensore.

Domanda:
Salve, ho intenzione di montare il vostro cambio elettronico sulla mia kawasaki zx 6 r 2009 gia munita di pcv + anticipo + autotune . Chiedo consigli per il miglior funzionamento possibile .GRAZIE.... 
19 / Settembre / 2016
Risposta:
Buongiorno hai bisogno solo del sensore. Nel caso di cambio tradizionale il sensore corretto è E4-114.

Domanda:
 Ciao avete solo le astine per r6 2009?
13 / Dicembre / 2016
Risposta:
Buongiorno, sì le abbiamo. Puoi prendere il codice di quelle che ti interessano nel file .pdf che trovi in questa pagina

Domanda:
 Buonasera, è possibile montare il cambio su una triumph street triple del 2013?
04 / Marzo / 2017
Risposta:
Buongiorno, per montare il cambio elettronico sulla tua moto hai bisogno del modulo di gestione codice E4-126 e del sensore (lo trovi tra i prodotti correlati al modulo), da scegliere in base al tipo di pedana e al fatto se utilizzi il cambio rovesciato o tradizionale.

Domanda:
Buona sera, io ho una yamaha r1 del 2005 con installata una power commander v, per avere il cambio elettronico, posso acquistare soltanto il sensore sulla leva e collegarlo direttamente sulla centralina o devo acquistare anche un modulo aggiuntivo?Grazie mille e un saluto
01 / Febbraio / 2018
Risposta:
Buongiorno, sì puoi acquistare solo il sensore e collegarlo direttamente alla PCV

Domanda:
 Buongiorno, ho un GSXR 750 del 2006 con già montato un cambio elettronico Dynojet per PC V a pressione; vorrei rovesciare il cambio e montare questo sensore; è possibile?
23 / Aprile / 2018
Risposta:
Buongiorno, sì esatto puoi utilizzare questo

Domanda:
 Salve montando sulla mia moto , Suzuki gsx r 1000 del 2017 la Powercommander v per utilizzare il cambio elettronico anche in scalata , devo solo montare il sensore sul cambio , fissando i cavi alla centralina ?
18 / Settembre / 2018
Risposta:
Buongiorno, non si può gestire il cambio elettronico in scalata con la PCV

Domanda:
 Buonasera, ho una mt 09 2016 con centralina pcv, per quanto ho capito per installare il cambio elettronico avrei bisogno solo del sensore. Monto il cambio rovesciato quindi avrei bisogno di un sensore pull e dell'asta.Vorrei capire i prezzi perché vedo che a seconda del sensore variano e sapere il costo anche dell'asta
04 / Febbraio / 2019
Risposta:
Buongiorno, il sensore corretto è questo. Il prezzo che vedi è senza iva (vedi il prezzo per i paesi extra UE). Per la scelta dell'asta devi aprire il file pdf che trovi allegato, prendi il codice dell'asta corretta per la tua moto e lo inserisci sul sito.

Domanda:
 Salve volevo chiedere se il vostro cambio elettronico ha la cambiata di marcia sia in salita (quick shifter) ed anche in scalata (blipper), se si quale devo prendere? Ho una yamaha r6 2007 limited edition, grazie.
07 / Febbraio / 2020
Risposta:
Solo quick shifter

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