Cambio Elettronico Dynojet Per PCV E4-115 a Corsa Lineare (mod. estensione), kit di montaggio universale incluso

da abbinare a centralina PowerCommander V

 
Cambio Elettronico Dynojet Per PCV E4-115 a Corsa Lineare (mod. estensione), kit di montaggio universale incluso; da abbinare a centralina PowerCommander V

Cambio Elettronico Dynojet Per PCV E4-115 a Corsa Lineare (mod. estensione), kit di montaggio universale incluso  

Produttore: Dynojet

Codice Prodotto: E4-115

Questo articolo è prodotto o fornito solo su ordinazione, i tempi di consegna sono definibili solo su richiesta (di solito contattiamo il fornitore e ci facciamo confermare e definire i tempi). Il prodotto è comunque in produzione ed è possibile averlo.

Domande e Risposte su questo Prodotto: ( 3 )

Compatibilità con la mia moto

Scegli per marca e modello

 

Prezzo Carpimoto
€ 300,20
i.v.a. esclusa
(Sconto: 5%)
Prezzo di listino: € 316,00
  Risparmi: € 15,80

 
Disponibilità: Su Richiesta
Questo articolo è prodotto o fornito solo su ordinazione, i tempi di consegna sono definibili solo su richiesta (di solito contattiamo il fornitore e ci facciamo confermare e definire i tempi). Il prodotto è comunque in produzione ed è possibile averlo.
Spedizione International Express 24/48 Ore (  U.S.A.):

 

  Descrizione

Normalmente per cambiare le marce occorre chiudere l’acceleratore e tirare la frizione per passare al rapporto superiore.
Nelle competizioni i tempi di cambiata sono importanti. Chiudere l’acceleratore, anche se di poco, rallenta i tempi e può fare la differenza fra una vittoria ed una sconfitta.
Il Sensore Cambio Elettronico Dynojet Per Power Commander V vi permette di effettuare le cambiate senza chiudere l’acceleratore e senza utilizzare la frizione.
Una volta installato, l’utilizzatore potrà salire di marcia semplicemente premendo o sollevando (dipende dalla moto) la leva del cambio.
Il “tempo di taglio” è regolabile dall’utilizzatore attraverso il software fornito. L’utilizzatore potrà inoltre regolare il regime minimo da cui far funzionare il sistema. Questo impedisce di attivare il sistema ad un regime di giri inferiore a quello indicato, ad esempio in caso di guida stradale a bassa velocità.
Il Sensore Cambio Elettronico è compatibile con tutte le Power Commander V, e si inserisce direttamente nella porta di espansione. Non è richiesta nessuna modifica o variazione all’impianto elettrico e ai cablaggi di serie.
Le uniche indicazioni che devi seguire nella scelta sono queste:

  • Moto con 1 Iniettore per Cilindro: per attivare la funzione Cambio della tua PCV devi solo acquistare il Sensore (ed eventualmente l'astina cambio).
  • Moto con 2 Iniettori per Cilindro: per attivare la funzione Cambio della tua PCV devi acquistare il Sensore (ed eventualmente l'astina cambio) e devi poter gestire anche il secondo iniettore, lo puoi gestire in due modi:
    • abbinandolo a QEM - Quickshifter Expansion Module : è la soluzione più economica, questo sensore serve solo a gestire il cambio
    • abbinandolo a SFM - Secondary Fuel Module : è la soluzione che ti consente di gestire oltre al cambio, il secondo iniettore e quindi è anche una soluzione che implementa la PCV

Come scegliere il sensore o l'asta giusta? alla pagina http://www.powercommander.it sono disponibili tutte le applicazioni aggiornate; oppure selezionando la centralina powercommander della tua moto troverai tra i "prodotti correlati" il sensore e la/le aste necessarie.

 
  Supporto Tecnico - Domande e Risposte su questo Prodotto
Domanda:
 E possibile montare il cambio eletronico se non ho la centralina paweer?
04 / Giugno / 2014
Risposta:
Si usando il modulo E4-118

Domanda:
 Per vmax 1700 e completo così o manca qualcosa?se si quanto costa tutto completo e funzionante?grazie
24 / Ottobre / 2019
Risposta:
Buongiorno, per funzionare ha bisogno della Power Commander V, codice E22-003

Domanda:
 Come da descrizione questo modello lavora per estensione, ma guardando la foto del sensore montato lavora a compressione. Mi potete dare maggiori delucidazioni? Grazie
27 / Aprile / 2020
Risposta:
i sensori lineari hanno il punto di switch a metà della corsa quindi possono essere indifferentemente a pressione oppure ad estensione

Nuova domanda

Le domande e le risposte che trovi in questo spazio si riferiscono solo alla natura di questo prodotto, ad esempio come funziona, se è utile, etc etc; una domanda relativa ad un'altro prodotto deve essere inserite nella pagina corrispondente.
Prima di inviare una domanda leggi le risposte precedenti, in molti casi la risposta alla tua domanda è già presente.
Prima di chiedere se è specifico per la tua moto verifica la compatibilità usando lo strumento di controllo compatibilità.
Privacy: Nel Box della domanda non inserire nessun dato sensibile personale, come nome, telefono o email; per proteggere la tua privacy, ogni domanda che include informazioni personali è automaticamente annullata dal sistema.

 
 Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sul trattamento dei dati personali
*campi obbligatori (non saranno pubblicati, servono solo per risponderti)

 
  Monta sulla mia moto?
  • Yamaha
    •    V-MAX 1700 09-