Frizione Antisaltellamento TSS per KTM Adventure/Super Duke/Supermoto 950/990

monta al posto del tamburo originale KTM 60032002000 - usa campana e dischi originali

 
Frizione Antisaltellamento TSS per KTM Adventure/Super Duke/Supermoto 950/990; monta al posto del tamburo originale KTM 60032002000 - usa campana e dischi originali

Frizione Antisaltellamento TSS per KTM Adventure/Super Duke/Supermoto 950/990  

Produttore: TSS

Codice Prodotto: 17103/C

Questo articolo è prodotto o fornito solo su ordinazione, i tempi di consegna sono definibili solo su richiesta (di solito contattiamo il fornitore e ci facciamo confermare e definire i tempi). Il prodotto è comunque in produzione ed è possibile averlo.

Domande e Risposte su questo Prodotto: ( 1 )

Compatibilità con la mia moto

Scegli per marca e modello

 

Prezzo Carpimoto
€ 807,50
i.v.a. esclusa
(Sconto: 15%)
Prezzo di listino: € 950,00
  Risparmi: € 142,50

 
Disponibilità: Su Richiesta
Questo articolo è prodotto o fornito solo su ordinazione, i tempi di consegna sono definibili solo su richiesta (di solito contattiamo il fornitore e ci facciamo confermare e definire i tempi). Il prodotto è comunque in produzione ed è possibile averlo.
Spedizione International Express 24/48 Ore (  U.S.A.):

 

  Descrizione

FRIZIONI ANTISALTELLAMENTO TSS

TSS ha realizzato una gamma di componenti e gruppi frizione completi. Col gruppo antisaltellamento, si ottiene un netto miglioramento del comportamento in staccata. Il principio è stato adottato con successo su Ducati e moto giapponesi per strada e fuoristrada. Il risultato è un'ampia gamma gruppi efficaci, leggeri e di semplice montaggio. Per quello che riguarda la possibilità di regolazione del dispositivo da parte del cliente, per i gruppi TSS vengono forniti a parte dei "piattellini" che consentono di scegliere il livello di precarico delle molle del piatto spingidisco. Questi gruppi vengono forniti senza dischi frizione. Sono disegnati per potere utilizzare i dischi originali. In alternativa possiamo fornire dischi frizione Surflex.

Domanda: 
"Ma perché montare una frizione antisaltellamento TSS dove è già presente un dispositivo analogo di serie?"

Risposta: 
La frizione antisaltellamento di serie si comporta bene nell'uso stradale, ma nell'uso pista-agonistico è necessario un gruppo specifico, per compensare con una reattività maggiore gli effetti delle staccate estreme, scalate veloci di marcia, maggiore velocità di percorrenza della curva, ed eventuali modifiche motore, come la maggiore compressione. Sono quindi necessari una più efficace azione antisaltellamento, risposta più rapida e re-innesto meno brusco. La frizione TSS ha rampe meno inclinate ed un funzionamento uniforme. Grazie alla possibilità di scegliere il numero di molle secondarie o il disegno dei bicchierini di ritenzione molla il pilota può regolare in dettaglio il funzionamento del gruppo per meglio assecondare il proprio stile di guida e le condizioni della pista. Inoltre il vantaggio di peso è notevole, con risparmio di energia rotativa e effetto giroscopico, con l'effetto di una migliore risposta del motore. Il gruppo è realizzato in Ergal 7075.

 
  Supporto Tecnico - Domande e Risposte su questo Prodotto
Domanda:
vorrei sapere se è vero che necessita di continue regolazioni,non essendo a secco ma in bagno d'olio questa operazione risulterebbe molto complicata.in piu mi hanno detto che si comporta diversamende a caldo o a freddo e addirittura ne risente in alta quota per via della diversa erogazione del motore.tutto vero?
04 / Giugno / 2015
Risposta:
Buongiorno, i problemi che elenchi non possono essere causati dalla frizione antisaltellamento, ma eventualmente dai dischi o dall'olio che utilizzi. Non necessita di alcuna regolazione.

Nuova domanda

Le domande e le risposte che trovi in questo spazio si riferiscono solo alla natura di questo prodotto, ad esempio come funziona, se è utile, etc etc; una domanda relativa ad un'altro prodotto deve essere inserite nella pagina corrispondente.
Prima di inviare una domanda leggi le risposte precedenti, in molti casi la risposta alla tua domanda è già presente.
Prima di chiedere se è specifico per la tua moto verifica la compatibilità usando lo strumento di controllo compatibilità.
Privacy: Nel Box della domanda non inserire nessun dato sensibile personale, come nome, telefono o email; per proteggere la tua privacy, ogni domanda che include informazioni personali è automaticamente annullata dal sistema.

 
 Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sul trattamento dei dati personali
*campi obbligatori (non saranno pubblicati, servono solo per risponderti)

Prodotti Correlati
Attuatore Frizione CNC Racing per KTM LC8, pompe frizione Liquido Minerale Magura , diametro 28,5mm, colore ArancioneAttuatore Frizione CNC Racing per KTM LC8, pompe frizione Liquido Minerale Magura , diametro 28,5mm, colore Arancione
Codice Prodotto: AF310O
Disponibilità: Pronta consegna
Prezzo  € 131,50 - € 111,78

Attuatore Frizione CNC Racing per KTM LC8, pompe frizione Liquido Minerale Magura, diametro 28,5mm, colore NeroAttuatore Frizione CNC Racing per KTM LC8, pompe frizione Liquido Minerale Magura, diametro 28,5mm, colore Nero
Codice Prodotto: AF310B
Disponibilità: Pronta consegna
Prezzo  € 131,50 - € 111,78

Base per Attuatore Frizione CNC Racing AF310 / AF311 per KTM LC8, colore ArancioneBase per Attuatore Frizione CNC Racing AF310 / AF311 per KTM LC8, colore Arancione
Codice Prodotto: AFA03O
Disponibilità: Pronta consegna
Prezzo  € 39,50 - € 35,55

Base per Attuatore Frizione CNC Racing AF310 / AF311 per KTM LC8, colore NeroBase per Attuatore Frizione CNC Racing AF310 / AF311 per KTM LC8, colore Nero
Codice Prodotto: AFA03B
Disponibilità: Pronta consegna
Prezzo  € 39,50 - € 35,55

 
  Monta sulla mia moto?
  • KTM 
   Prodotti Correlati