X-TRE Eliminatore Limitatore Marcia, HealTech XT-S01

 
X-TRE Eliminatore Limitatore Marcia, HealTech XT-S01

X-TRE Eliminatore Limitatore Marcia, HealTech XT-S01  

Produttore: HealTech

Codice Prodotto: XT-S01

Articolo disponibile in pronta consegna presso il nostro magazzino

Domande e Risposte su questo Prodotto: ( 66 )

Compatibilità con la mia moto

Scegli per marca e modello

 

Prezzo Carpimoto
€ 77,90
i.v.a. esclusa
(Sconto: 18%)
Prezzo di listino: € 95,00
  Risparmi: € 17,10

 
Disponibilità: Pronta consegna
Articolo disponibile in pronta consegna presso il nostro magazzino
Spedizione International Express 24/48 Ore (  U.S.A.):

 

  Descrizione

La centralina X-TRE è disegnata per le moto giapponesi che sono dotate in origine dell' indicatore marca inserita. X-TRE è un avanzato "Timing Retard Eliminator" ovvero elimina le restrizioni imposte dalle case in alcune marce della moto. La caratteristica del nuovo XTRE è il mantenimento della funzione dell'indicatore marcia originale della moto. Questo è possibile grazie ad un processore che codifica/decodifica in tempo reale il segnale inviato dalla centralina alla strumentazione. Questa funzione è unica, siccome tutti gli altri dispositivi oggi sul mercato disabilitano la funzione dell'indicatore marce originale.

Il dispositivo X-TRE migliora la risposta del motore, la coppia e l'accelerazione nei carichi parziali solitamente nelle marce dalla 1^ alla 3^ , ed esclude la limitazione di velocità massima / limitatore di 6^ marcia sulle moto con 1.000cc e oltre (GSX-R 1000 , GSX-R 1300 Hayabusa, B-King). Il dispositivo si esclude automaticamente una volta inseriti il folle per non incidere sul regime del minimo.

Esattamente come il GiPro/ATRE , anche il dispositivo X-TRE viene fornito con la possibilità dell'utente di scelta della marcia/mappa offrendo gli stessi benefici, ma da ora con X-TRE non vi è più la necessità di installare un display conta marce aggiuntivo se la moto ne è già dotata. Per le moto che non sono dotate di un conta marce originale, il GiPro/ATRE risulta ancora oggi la miglior soluzione presente sul mercato.

Un'altra funzione è la possibilità di verificare in modo semplice la marcia/mappa impostata sul display del cruscotto originale, mentre il dispositivo si installa comodamente sotto il serbatoio benzina. Il piccolo dispositivo si installa in circa 25 minuti sulla maggior parte delle moto utilizzando connettori originali, solo un filo necessita di essere tagliato per l'installazione. Nella confezione sono forniti dei connettori rapidi sigillanti al gel di alta qualità che permettono una semplice sicura e precisa connessione senza la necessità di dover saldare i fili.

X-TRE funziona perfettamente con o senza altri dispositivi elettronici come il Power Commander o lo Speedohealer.

Scaricate qui il manuale d'installazione.

FAQ:
D: Può X-TRE funzionare assieme al dispositivo Speedohealer? R: Certo, entrambe le centraline funzioneranno perfettamente.
D: Ho installato un Power Commander della Dynojet, ci sono ragioni per cui installare anche un X-TRE? R: SI, i benefici sono: - Il Power Commander può variare la mappa basata su una sola marcia. Il dispositivo X-TRE si implementa al Power Commander perché fissa la mappa della centralina originale nella mappa senza restrizioni, indipendentemente da quale marcia è selezionata. - Il Power Commander può variare la mappa benzina, mentre il dispositivo X-TRE disabilita le restrizioni di anticipo nelle marce basse. - Il dispositivo X-TRE disabilita la limitazione di velocità (e limitatore in sesta) sulle Suzuki 1000cc e superiori, il Power Commander può mappare la funzione estesa.
D: Occorre ri-mappare il Power Commander dopo aver installato il dispositivo X-TRE? R: No, il PCIII è normalmente mappato in 4^ marcia, dove il dispositivo X-TRE non ha effetti particolari.
D: Assieme al Power Commander ho installato anche il Modulo per la variazione dell' anticipo, posso comunque utilizzare il dispositivo X-TRE? R: SI', il dispositivo X-TRE non altera la curva di anticipo, ma semplicemente forza la centralina originale ad utilizzare la migliore mappa anticipo in tutte le marce.
D: Devo fare qualcosa al dispositivo X-TRE se scollego o sostituisco la batteria dalla moto? R: No.
D: Come posso impostare il dispositivo X-TRE se è senza pulsanti? R: Siccome il dispositivo X-TRE viene installato sotto al serbatoio quindi non è di facile accesso, è stata disegnata un'interfaccia di controllo in modo che sia possibile verificare o programmare le modalità TRE impostate rimanendo comodamente seduti sulla moto. Occorrerà seguire una semplice sequenza e utilizzare la leva del cambio, la chiave di accensione e l'interruttore RUN/OFF della moto. Il sistema funziona anche in presenza di un dispositivo di cambio elettronico. Ci sarà una conferma visiva della modalità selezionata attraverso l'indicatore conta marce originale. Inoltre, il dispositivo X-TRE è dotato di un indicatore di stato a LED che, in caso di problemi, è molto utile per individuare quale filo dovesse avere uno scarso contatto.

 
  Supporto Tecnico - Domande e Risposte su questo Prodotto
Domanda:
posso togliere le limitazioni solo sulla sesta marcia e invece lasciare invariate le limitazioni sulla prime 3 marce ?
05 / Ottobre / 2008
Risposta:
Le restrizioni all erogazione della casa sono normalmente utilizzate nelle marce basse, mentre le marce alte, normalmente, non hanno limitazioni. L'utilizzo dell'X-TRE è specifico migliorare il rendimento e prestazioni della moto alle marce basse.

Domanda:
il dispositivo crea problemi alle tre mappature originali del gsx-r 750 2008?
01 / Dicembre / 2008
Risposta:
Non interferisce

Domanda:
il dispositivo permette di utilizzare le tre configurazioni della potenza (mode) A B C dell'hayabusa '09? verranno comunque visualizzate sul display?
27 / Gennaio / 2009
Risposta:
Il montaggio dell' X-TRE non interferisce con il display delle configurazioni, ma sulla limitazione ai numeri di giri possibili.

Domanda:
vorrei chierere, in quanto tale dispositivo sia adattabile anche al suzuki GSR 600 come citato da manuale d'uso o manuale d'installazione , ma poi leggendo non mi è ben chiaro quando specifica in base al modello di moto il filo da staccare, su GSR , in quel punto di illustrazione la voce GSR non esite.grazie
27 / Gennaio / 2009
Risposta:
Connettore nero, pin n. 6 (tutti gli altri modelli)

Domanda:
Ok la possibilità in base alla moto di selezionare la configurazione più idonea selezionando la simulazione della 4^, 5^, 6^ marcia ma può essere disattivato senza doverlo smontare come per il G-pro? Grazie
04 / Luglio / 2009
Risposta:
Risponde Healtech: Il dispositivo X-Tre a differenza del GiPro deve essere scollegato fisicamente per essere disabilitato

Domanda:
ma il limitartore di giri nelle marce basse funziona comunque o si rischia qualche fuorigiri?
21 / Agosto / 2009
Risposta:
Non si rischiano fuorigiri

Domanda:
montato su suzuki gsx r k5 1000 anno 2005 con scarico arrow conpleto titanio pauwer comander 3 e filtro si noteranno i mignioramenti grazie
06 / Settembre / 2009
Risposta:
Si, è tuto spiegato nelle FAQ

Domanda:
1)si puo montare con una rapid bike 3?2)conviene associare entrambi o montare solo la rapid bike 3?3)la rapid ha lo stesso utilizzo nel togliere le limitazioni nelle prime tre marce e agli alti?
16 / Settembre / 2009
Risposta:
1) Si. 2)-3) chiedi alla Rapid Bike

Domanda:
BUON GIORNO HO UNA GSXR 1000 K7 COLLETTORI ORIGINALI CON UN SOLO SCARICO FINALE AKRAPOVIC + POWER COMMANDOR + MODULO ANTICIPO, CONVIENE MONTARLO? ,SI NOTERANNO MIGLIORAMENTI ? GRAZIE CORDIALI SALUTI
07 / Ottobre / 2009
Risposta:
Ti invito a leggere le faq che spiegano molto bene i miglioramenti e sono state scritte dal tecnico di Dynojet Italia.

Domanda:
Buongiorno sulla mia Suzuki gsx-r 1000 K5 ho montato un cambio elettronico della STARLANE, si puo' montare tranquillamente l' X-TRE?
14 / Novembre / 2009
Risposta:
X_Tre lavora sul sensore del cambio, se starlane non lavora su questo sensore non si danno fastidio

Domanda:
1) X-TRE da la possibilità di scaldare il motore in folle sul cavalletto laterale ? 2) Può far si che vengano dati o non dati dei segnali dalla spia originale "F 1" che deve avvertire eventuali problemi sull'ignzione ? GRAZIE MILLE .
15 / Gennaio / 2010
Risposta:
1: Si; 2: Non interferisce con il normale uso della moto.

Domanda:
buongiorno sulla mia gsr ho montato terminali filtro dell aria bmc . istallando la x-tre devo agire anche sulla centralina originale per ingrassare piu di benzina o è in grado di gestire tutto lei? inoltre devo eliminare anche la sonda lambda per ottimizare tutto al meglio ?
01 / Febbraio / 2010
Risposta:
La monti semplicemente senza altre accortezze

Domanda:
Ogni volta che riaccendo la moto devo riselezionare la mappatura interessata ( quindi avendo già innescata la marcia interessata)? Oppure se accendo la moto in prima rimane selezionata l'ultima mappatura inserita? grazie e buon lavoro!
20 / Maggio / 2010
Risposta:
La mappatura una volta memorizzata non viene cancellata, anche nel caso in cui venga scollegata la centralina XTRE dalla moto.

Domanda:
buona sera sono possessore di una gsxr750k7 vorrei montare una centralina xtre la moto attualmente e tutta originale tranne il filtro dell'aria che e' un bmc vorre sapere se ne trarro vantaggi o bisogna cambiare lo scarico grazie distinti saluti
25 / Luglio / 2010
Risposta:
Trovi molti vantaggi elimando grazie ad X.TRE le limitazioni che la tu a moto ha di serie

Domanda:
 salve ho una gsx-r 750 k7 con montata una centralina aggiuntiva della rapid bike 3, un cambio elettronico rovesciato della irc ( che dialoga con la rapid bike 3).Con questa configurazione posso montare senza problemi la xtre sul cruscotto non avrò problemi con l'indicatore di marce ?O con le mappe già caricate potrebbero presentarsi problemi di conflitto sulle impostazioni della centralina aggiuntiva ??Grazie per la disponibilità
18 / Aprile / 2011
Risposta:
Il modulo X-Tre si collega al sensore del cambio e non interferisce con nessun dispositivo. Non ci risulta che la rapidbike 3 vada a leggere il segnale del cambio, quindi a maggior ragione non può interferire.

Domanda:
 Ho acquistato X-Tre dopo aver letto la domanda e la risposta precedente ma non riesco a montarlo insieme alla mia rapidbike evo, come posso fare ?
28 / Aprile / 2011
Risposta:
Non hai letto con attenzione... la domanda e la risposta sono riferite alla rapidbike 3 e NON alla EVO. X-Tre non è compatibile con la versione EVO della rapidbike.

Domanda:
 Buon giorno,ho acquistato una settimana fa una B-King nuova a KM 0 quindi dovrebbe essere my 2010 .Le domande sono le seguenti:1)-se volessi acquistare ed installare una centralina X-TRE mi decade la garanzia Suzuki?2)- cablaggi e software prevedono l' installazione sulla mia moto (my 2010)?Ringrazio anticipatamente per la cortese risposta.Saluti,Bruno.
03 / Maggio / 2011
Risposta:
1)Domanda da rivolgere al concessionario Suzuki. 2)Si certo è specifico per la tua moto.

Domanda:
Salve, ho appena montato il dispositivo x-tre sulla mia moto e vorrei sapere se è utile/necessario montare anche un filtro sportivo..grazie
11 / Marzo / 2012
Risposta:
Utile sicuramente , necessario no.

Domanda:
 ho acquistato da voi l xtrail circa un anno fa e volevo sapere avendo perso il foglio le varie funzioni delle mappe (la4-la5-la6),inoltre la6 se non ricordo male toglie le limitazioni della 6 marcia superando il limite imposto dalle case della velocita massima..ma sul cruscotto segna 299km/h e non va oltre..e' normale o ho sbagliato qualcosa'..grazie
31 / Marzo / 2012
Risposta:
Scusa ma a 299 km/h dove vai ? Decolli ? Scherzi a parte il tuo conta km si ferma a 299 KMH anche se la velocità è maggiore.

Domanda:
 posso installare l' x-tre su una gsxr con powercommander v + kit autotune? e se si devo modificare la mappatura?Grazie
31 / Marzo / 2012
Risposta:
Lo puoi montare senza interfrenze con altri dispositivi.

Domanda:
 buona sera montando lo speedoheadler con l X-TRE ce una procedura particolare per il montaggio dei cablaggi del uno e del altro ?
07 / Maggio / 2012
Risposta:
No, lo Speedohealer agisce sul segnale velocità,il dispositivo X-Tre sul segnale marcia inserita, i due moduli NON interferiscono

Domanda:
 Io ho un Gsr Yoshimura del 2008, volevo chiedere se questa centralina era compatibile con la mia moto, se la limitazione che che ha nelle prime tre marce viene eliminata, e se pero si perde il conta marce nell'istallare questa centralina.
02 / Giugno / 2012
Risposta:
E' compatibile con la tua moto, sono eliminate le limitazioni, mantieni il contamarce originale.

Domanda:
Complimenti per il vostro PESSIMO servizio, ho chiamato per una informazione tecnica su questa centralina comprata da un mio amico sul vostro sito che adesso ha ceduto a me e mi è stato risposto molto MALE che non la vendevate e che fate assistenza solo ai vostri clienti. Sconsiglierò su ogni forum dove sono iscritto di comprare da qui!!!!!
16 / Novembre / 2012
Risposta:
Al telefono non abbiamo parlato di questa centralina ma di una centralina che noi non vendiamo. Mi hai detto infatti di avere la centralina X-Sport e non questa. Ti ho chiesto gli estremi dell'acquisto e non hai saputo darmeli. Pertanto ti ho risposto che se non era stata acquistata da noi dovevi rivolgerti al rivenditore del tuo amico. E' chiaro che un rivenditore (noi) non può prestare assistenza per un prodotto acquistato da un altro rivenditore. Se compri un televisore da Mediaworld ed hai un problema vai da Mediaworld o da Euronics ? Se vuoi scrivere esattamente quello che è successo sei libero di farlo, siamo in una democrazia dove vige la libertà di parola fortunatamente. Se hai bisogno di chiarimenti mi trovi allo 0108309073, se mi ricontatti avendo gli estremi dell'acquisto sarò felice di assisterti e di fornirti tutte le indicazioni possibili. Carlo Carpi.

Domanda:
Tutto chiarito col venditore.
16 / Novembre / 2012
Risposta:
Confermo ci siamo sentiti al telefono, la centralina è questa e ti manca uno spinotto. Aspetto tua email a info@carpimoto.com Grazie.

Domanda:
 salve! HO una gsxr 750 k8/k9 centralina pawerc v , scarico aperto e filtro , se volessi aggingere una x-tre su quale parcie è preferibile impostare il miglior rendimento ?
12 / Marzo / 2013
Risposta:
Risponde Il tecnico di Healtech / Dynojet Italia:Il modulo X-Tre NON può essere impostato per scegliere dove avere il miglior rendimento.Il modulo X-Tre permette di "ingannare" la centralina originale facendole credere di essere sempre in una delle marce migliori, il risultato è uno solo e non modificabile, ovvero miglioramento della risposta del motore e del tiro ai bassi. Ad esempio nello specifico della Gsx-r 750 K8/K9 :Le marce 1, 2, 3, 4 e 5 hanno minore risposta e potenza ai bassi rispetto alla sesta marcia, per via di una limitazione.Il modulo X-Tre per le Suzuki permette di impostare la quarta marcia, la quinta o la sesta marcia.Se si imposta la quarta marcia non si hanno benefici dalla prima alla quinta, e la sesta risulta "depotenziata" come le altre marce.Se si imposta la quinta marcia, idem come sopra. Se si imposta la sesta marcia si ottiene che le marce 1, 2, 3, 4 e 5 avranno la piena potenza della sesta marcia.

Domanda:
 Grazie per la risposta , molto esaudiente credo valga la pena fare un bel accoppiamento pawer c V E il modulo X-TRE , A QUESTO PUNTO !?
14 / Marzo / 2013
Risposta:
ESATTO

Domanda:
Salve,ho un suzuki gsx-r K4 non elenco tutta l'accessoristica della moto altrimenti si va solo in confusione! comunque: montando un cruscotto A.I.M. che ha il contamarce integrato e legge i dati di tensione dagli stessi fili dove si innesta X-TRE (normale) dovrò fare un ulteriore attacco negli stessi spinotti? e se tutto funziona;in che modo? l'intenzione dell'acquisto c'e; ma il dubbio è se i due sistemi non vadano in conflitto. Sperando di essere stato chiaro e in attesa di una Vs. risposta, porgo distinti saluti.
11 / Aprile / 2013
Risposta:
Premesso che non abbiamo mai verificato di persona l'installazione su moto con cruscotto AIM, non ci può essere conflitto. Gli spinotti maschio e femmina sono passanti per cui non devi far altro che scollegare e ricollegareIl segnale che il modulo X-Tre fornisce in "uscita" è comunque un segnale di tensione variabile in funzione della marcia inserita.Come lo riceve correttamente la strumentazione originale, non c'è motivo che non funzioni con il cruscotto AIM.

Domanda:
 Salve,sono possessore di una K6 1000 gsxr,doppi iniettori.L'unica modifica importante è: scarico arrow ( no kat ). Ma il preparatore mi ha ingrassato la carburazione,infatti in rilascio la moto ha un sound pazzesco ( con relative sfiammate ).Oltre a questo, con X-tre avrei ulteriore ingrassamento,o ricalibrazione automatica? Grazie.
07 / Maggio / 2013
Risposta:
X-Tre ti consente di eliminare le limitazioni imposte dalle case sulla centralina originali, limitazioni che servono per poter omologare le moto. Dopo averla installata consiglio vivamente di tornare dal meccanico per controllare la carburazione.

Domanda:
 Salve!!Vorrei sapere se una volta ricevuta la centralina e montata bisogna assolutamente programmarla oppure le mappature sono già preimpostate e pronte per l, utilizzo?E poi vorrei sapere se si può anche montare da sola o bisogna necessariamente associare anche una centralina come ad esempio la Power Commander?
14 / Maggio / 2013
Risposta:
La centralina va programmata seguendo le istruzioni, tempo di programmazione 1 minuto. Non devi associarla ad altri prodotti.

Domanda:
 sono un possessore di un gsxr 1000 k7 ho appena ordinato un x tre power box se viene programmato sulla quinta marcia come da istruzioni vengono tolte le limitazioni solo sulle prime tre marce oppure anche la limitazione di velocita ?
04 / Giugno / 2013
Risposta:
Sì, impostando la quinta marcia (indicazione consigliata) la moto migliora di prontezza di risposta nelle marce 1, 2, 3 e 4 e viene eliminata la limitazione di velocità, che di fatto sarebbe la riduzione di giri in sesta marcia che originale è a 13.000 contro i 13.400 delle altre 5 marce

Domanda:
 Salve io ho una gsxr K9 750 con filtro BMC scarico completo Akrapovich full titan iniettori primari e secondari maggiorati pompa benzina maggiorata pressione benzina a 3.8 bar regolazione valvole a 60aspirazione 40scarico tromboni nella scatola filtro aria e aumintato lo spessore dei condotti di aspirazione e la centralina rimappata. Ho il problema della 6 che mi entra il limitatore e lo voglio eliminare. Questa centralina risolvera il mio problema? Se lo toglie il limitatore e possibile che faccia un fuorigiri visto che la moto e molto pompata?
29 / Luglio / 2013
Risposta:
Risponde l'assistenza Healtech Italia:NO non elimina o sposta il limitatore di giri. Solo nelle Gsx-r 1000 e Gsx-r 1300 permette di eliminare la limitazione di giri in sesta (ovvero porta la sesta allo stesso regime dille altre marce, normalmente +400 rpm rispetto alla sesta originale.Nelle Gsxr 600 e 750 (tutti gli anni) questa limitazione non c'è, e la sesta marcia ha già il limitatore uguale alle altre 5 marce

Domanda:
 ciao, io ho un problema con la mia GSR 600 completamente originale.la moto in rilascio gas e frizione tirata tende ad andare al di sotto del minimo settato e capita di rado, se non erro in 4^ marcia, che la moto si spenga. volevo sapere se installando questo dispositivo era possibile eliminare questo problema. la moto fino alla seconda tiene correttamente il minimo in rilascio gas con frizione tirata. grazie e a presto
08 / Luglio / 2014
Risposta:
Questo prodotto non risolve problemi , migliora le prestazioni. Consiglio rivolgersi ad officina per tagliando / controllo .

Domanda:
Salve una domanda:- l'x tre si può montare in un' hornet 600 mod. 2003 grazie.
02 / Agosto / 2014
Risposta:
No

Domanda:
 Salve, é compatibile con la Honda cb1100 che ha il limitatore di velocità sulla 5 marcia.Grazie è saluti
05 / Agosto / 2014
Risposta:
Questo prodotto è destinato alle sole Suzuki.

Domanda:
 salve, possiedo una suzuki gsx-r750 k8 con scarico arrow completo, filtro bmc e rapid bike 3 con mappatura dedicata e la moto è già cambiata notevolmente. Avendo letto la domanda di un ragazzo che ha il mio stesso modello Volevo chiedere conferma,se ho capito bene che installando l'x-tre tramite le vostre spiegazioni cartacei all'interno del prodotto, sono io che devo impostare sulla sesta marcia per ottenere che le marce 1, 2, 3, 4 e 5 avranno la piena potenza della sesta marcia? o è già impostata a non so quale marcia? grazie mille.
20 / Gennaio / 2015
Risposta:
Buongiorno, le confermo che la marcia da prendere a riferimento è la 6, quindi dovrà settare la centralina x-tre sulla sesta marcia, in modo da togliere le limitazione anche sulla 1,2,3,4,5 marcia. La procedura la troverà descritta nelle istruzioni che le arriveranno a corredo.

Domanda:
 è compatibile con la nuova V-STROM 1000, in seconda marcia è come limitata da 3 a 5000 giri, sparirebbe quell'effetto muro ?
07 / Febbraio / 2015
Risposta:
Buongiorno, il "buco" che sente intorno ai 3000 giri è una flessione di coppia e potenza dato da una carburazione magra, perchè interviene la sonda lambda. Non essendo una limitazione elettronica il dispositivo x-tre non serve a risolvere il problema. E' sicuramente migliorabile con l'installazione di una centralina aggiuntiva, come powercommander.

Domanda:
 HO UNA B.KING DEL 2010 VORREI SAPERE SE TOGLIE LE LIMITAZIONI DELLA 5/6 MARCIA, E SE CI SONO MIGLIORAMENTI SULL'EROGAZIONE POTENZA ANCHE IN 4 MARCIA, GRAZIE.
22 / Aprile / 2015
Risposta:
Buongiorno, l'X-TRE sulla tua moto elimina il limitatore il 5/6 e, impostandolo sulla marcia 4, migliora l'erogazione ed incrementa la potenza anche in prima seconda e terza marcia.

Domanda:
 le differenze di mappa tra 4,5,6 quali sono i miglioramenti per aumentare l'erogazione di Potenza in 4,5,6 marcia, sto parlando su una B.king 2010, visto che ho acquistato da voi la centralina x tre, vorrei sapere le differenze.
10 / Maggio / 2015
Risposta:
Buongiorno, si usa il settaggio di 4 marcia perchè è l'unica marcia senza limitazioni di potenza. Così si riesce ad avere piena potenza in tutte le marcie

Domanda:
 o una suzuki v strom 1000 del 2014 o le prime 3 marce chiusecon x.tre posso aprirli senza alterare le funzioni sul cook pit
13 / Maggio / 2015
Risposta:
Buongiorno, con X-Tre puoi eliminare le limitazioni nelle prime marce. Il sistema è dotato di 2 fili che vanno collegati alla moto in modo da "ingannare" il cruscotto e fargli leggere la marcia corretta.

Domanda:
 Buongiorno, la centralina è montabilemsu quna Yamaha MT09 ed è in grado di eliminare limitatorendi coppia nelle marce basse e di velocità in 5^ e 6^?Grazie.
23 / Maggio / 2015
Risposta:
Buongiorno, questo prodotto non va bene. Puoi utilizzare lo SpeedoHealer per "ingannare" la centralina ed eliminare la limitazione di velocità. In teoria altre limitazioni sulla tua moto non ce ne sono.

Domanda:
 SALVE HO ACQUISTATO DA VOI IL MODULO x tre pawer box x una gsxr 1000 k7 ed è settato già sulla 4 marcia,va bene così o dovrei cambiare marcia per avere più potenza e meno limitazioni? GRAZIE IN ANTICIPO
18 / Luglio / 2015
Risposta:
Buongiorno, per la tua moto è meglio configurare l'x-tre sulla 5 marcia

Domanda:
salve volevo sapere se la centralina è montabile su yamaha fz1 Fazer , se si su quale marcia sarebbe consigliabile configurarla? Grazie buona giornata
09 / Agosto / 2015
Risposta:
Grazie per averci contattato e per aver fiducia nel nostro supporto. Mi spiace informarti che questo prodotto non è corretto. Puoi trovare i prodotti compatibili con la tua moto filtrando il sito per il tuo modello, puoi anche estendere o limitare la ricerca usando il filtro per produttore o per categoria.

Domanda:
 Salve vorrei sapere siccome ho preso il pawer box per una Suzuki gsxr 1000 k7 volevo sapere le lo stesso può montare su gsxr 1000 k9.Grazie
13 / Agosto / 2015
Risposta:
Noi non vendiamo la "pawer box" , questa domanda devi rivolgerla al tuo rivenditore di fiducia.

Domanda:
 Ho acquistato una x tre per una b.king 2010 ma noto che in 4/5/6 marcia è pigra per lanciarsi . premetto che ho installato la 4 marcia come descritto ma non sono soddisfatto cosa si può fare. Grazie
04 / Ottobre / 2015
Risposta:
Buongiorno, l'X-TRE non è una centralina che "elabora" la moto, ma semplicemente toglie le eventuali limitazioni presenti sulla moto. Se la moto è pigra di fabbrica, lo sarà un pochino meno, ma non sarà stravolta. Se vuoi modificare la carburazione e quindi l'erogazione della moto devi acquistare una PowerCommander.

Domanda:
 salve .suzuki 750 k9 , avendo istallato scarico completo filtro , centralina V5 e modulo accensione , la mia domanda è: (forse già fatta da altri ) ... se montassi x-tre avrei un miglioramento separato ?dai moduli già citati di cui sopra ? sia modulo che accensione che x-tre non eseguono lo stesso lavoro in termini di prestazioni /intervento sull'erogazione ? grazie attendo notizie .
08 / Novembre / 2015
Risposta:
Buongiorno, mettere l'X-tre con il resto dei tuoi accessori non interferisce, anzi risulta una buona combinazione.

Domanda:
 Salve, ho una gsr 600, ho cambiato scarico, tolto catalizzatore e messo filtro aria BMC. Posso usare questo modulo in modo da ricalibrare la centralina oppure oltre a questo ho bisogno di una centralina per iniezione? grazie mille
22 / Novembre / 2015
Risposta:
Buongiorno, Questo modulo elimina le limitazioni presenti sulla moto. Se vuoi ottimizzare la carburazione sulla tua moto in base ai prodotti che hai montato ti consiglio di montare una centralina aggiunti tipo power Commander V

Domanda:
Buongiorno, volevo chiedere se il Suzuki V-Strom 1000 relativo al 2016, ha sempre limitazioni nelle marce basse ed in sesta come i precedenti modelli e quindi con l'applicazione di questa centralina possa beneficiare di prestazioni migliori. Inoltre volevo sapere se i collegamenti risultano identici come nei precedenti modelli. Grazie
02 / Febbraio / 2016
Risposta:
Buongiorno, la centralina X-TRE non è ancora stata ufficialmente testata sul modello 2016, ma il fornitore conferma che l'installazione e le funzionalità sono come quelle del modello 2015.

Domanda:
 Io ho gsx r600 k7 , la domanda è, per la moto specificata c'è un modello di x-tre da prendere? O è unico come modello xt-s01?. Grazie
21 / Febbraio / 2016
Risposta:
Questo prodotto è specifico per la tua moto.

Domanda:
 vorrei sapere se la centralinaxtre può contribuire a ridurre un buco in accellerazione del nuovo v strom 1000 sotto i300o giri.cordiali saluti andrea trentini
21 / Febbraio / 2016
Risposta:
Buongiorno, no non risolve il problema. Quel piccolo cedimento nell'erogazione lo si può correggere intervenendo sulla carburazione, quindi con una centralina aggiuntiva.

Domanda:
 Posso montarla senza altre accortezze o modifiche su una suzuki gsx s1000 del 2015?
14 / Marzo / 2016
Risposta:
Buongiorno, nessuna modifica sostanziale. Dovrai intercettare un filo e collegarlo all'eliminatore di limitatore tramite un rubacorrente, in dotazione.

Domanda:
 ho acquistato su ebay il modulo x-tre , ma mi mancano il cablaggio separato e i rubacorrente, li posso comprare da voi? se si come ? Grazie ( possiedo una suzuki gsr 600)
17 / Aprile / 2016
Risposta:
Non sono in vendita, X-TRE è venduto insieme ai cablaggi.

Domanda:
 salve ho una suzuki v strom 650 del 2013 con scarico gpr. a quale marcia va impostata la x3 per avere la miglior resa?
01 / Ottobre / 2016
Risposta:
Buongiorno devi seguire le indicazioni per "suzuki tutti gli altri modelli", quindi imposti la sesta marcia.

Domanda:
 Salve, possiedo una Hayabusa del 2000, senza contamarce ma ( credo) senza limitazioni: mi può essere utile il vostro eliminatore o è sufficiente un semplice contamarce? Grazie!
27 / Agosto / 2017
Risposta:
Non ti è utile, basta il contamarce Gipro X.

Domanda:
 può essere montato su una k1 750 del 2001 ?
28 / Febbraio / 2018
Risposta:
Buongiorno, non è compatibile con la tua moto. Per eliminare il limitatore di marcia puoi acquistare il conta marcia con eliminatore ATRE, codice GIPRO-S01R

Domanda:
 Ciao volevo sapere se si può montare avendo già una rapid bike Easy
14 / Febbraio / 2019
Risposta:
Non conosciamo il prodotto Rapid Bike, non possiamo rispondere.

Domanda:
 Salve possiedo una Suzuki V-Strom DL 1000 del 2003, Questo prodotto è compatibile? Il montaggio è quello descritto nelle istruzioni? C'è da qualche parte un video dimostrativo?Grazie
04 / Luglio / 2019
Risposta:
Grazie per averci contattato e per aver fiducia nel nostro supporto. Ti confermiamo che questo prodotto NON è compatibile con la tua moto. Se utilizzi lo strumento 'Compatibilità con la mia moto' lo puoi verificare da solo, ed inoltre otterrai utili suggerimenti per ricercare i prodotti compatibili. Il codice coretto è GPAT-S02 .

Domanda:
 Salve, che voi sappiate anche la V-Strom 650 (versione del 2012) ha questa limitazione?Avrebbe senso comprare questa centralina?
06 / Dicembre / 2019
Risposta:
Buongiorno, questo strumento non è compatibile con la tua moto. Non serve a nulla nel tuo caso.

Domanda:
 Salve, ho una Suzuki V-Strom 1000 anno 2015, con centralina di nuovo tipo J02 (che ha risolto il buco di erogazione intorno ai 3000 giri) ed ora ho sostituito lo scarico completo di collettori con impianto arrow eliminando anche la valvola di scarico è relativo motorino attuatore ed ho montato l’ingannatore elettronico healtech ese s02 che ho comprato sul vostro sito per evitare l’accensione della spia rossa FI. Ho notato dopo il cambiamento dello scarico originale con l’aereo un calo delle prestazioni ai bassi e medi regimi soprattutto nelle marce basse (ad es. intorno ai 1500 giri). Montando la x3 migliorerebbe secondo voi la situazione? Inoltre, nel caso la montassi quale marcia dovrei impostare (5 oppure 6) per ottenere i migliori risultati?
10 / Dicembre / 2019
Risposta:
Risponde assistenza Healtech (ed anche Dynojet) : "il calo delle prestazioni è dovuto molto probabilmente alla configurazione dello scarico che offre migliore prestazione ai medi/alti regimi a discapito dei bassi.Il modulo X-Tre permette di "ingannare" la centralina originale facendole usare la mappa migliore in quanto ad apertura delle farfalle secondarie ed anticipo, che per questa moto sarà la 5^ o 6 indifferentemente (i modelli 2014-2020 non hanno limitazioni di velocità massima).Il risultato sarà il miglioramento della risposta del motore nelle prime 3 marce, ma non è detto che si risolva il calo lamentato causato dallo scarico."

Domanda:
 Salve, la centralina va bene sulla v-strom 650/2017?Qual è l'effettiva limitazione imposta da suzuki (taglio dei giri? potenza? coppia?)Grazie e saluti
12 / Dicembre / 2019
Risposta:
Buongiorno, questa centralina non è compatibile con la tua moto.

Domanda:
 Salve, Suzuki V-Strom 1000 ABS anno 2015 con scarico Maxi Race Tech Arrow completo di collettori catalizzati Arrow, con esclusione valvola di scarico (ese s02 Healtech) già montati. Per migliorare le prestazioni ai bassi, che con nuovo impianto di scarico hanno perso un po', vorrei montare centralina aggiuntiva Power Commander, dopo aver già acquistato sul vostro sito la X3 che monterò nei prossimi giorni. La domanda è questa: Tra la Power Commander V e la nuova centralina Power Commander FC quale mi consigliate?
21 / Dicembre / 2019
Risposta:
Non vendiamo la Power Commander FC , abbiamo scelto di vendere solo la PC V ma possiamo fornirla se ti serve. La scelta principalmente verte sulla possibilità di aggiungere ulteriori accessori , preclusa sulla FC, e sulla possibilità della PC V di cambiare dal manubrio le mappe o per la FC di cambiarle dalla centralina.

Domanda:
 Come da accordi vi sto scrivendo dopo le vacanze con la stessa domanda: Buongiorno, se volessi acquistare questa centralina per la mia gsxs 750 del 2019 depotenziata A2 ( per il depotenziamento per questo modello vengono limitati i giri a 9000, cioè a 9000 mi slimita in qualsiasi marcia), se la installo si toglie questo blocco?? Grazie in anticipo.
07 / Gennaio / 2020
Risposta:
Se limita a 9000 in tutte le marce allora il modulo X-Tre non può rimuovere tale limitazione, devi sostituire la centralina originale.

Domanda:
Avete istruzioni montaggio per gsx s 1000 anno 2016 ?In che mappa marcia devo impostarlo
17 / Giugno / 2020
Risposta:
Prego consultare le istruzioni presenti in questa pagina in pdf

Domanda:
 Salve. Su Suzuki v-strom 1000 del 2015 con solo silenziatore cambiato, questo ingannatore quali benefici reali porterebbe?
27 / Settembre / 2020
Risposta:
Il modulo X-Tre permette di far lavorare la centralina originale sempre con la mappa migliore su tutte le marce evitando le restrizioni impostate dalla casa sulle marce basse e sulla velocità massima.I benefici si avvertono con moto modificata o completamente originale.

Domanda:
 Ho preso da poco una Suzuki 600 GSR e noto purtroppo un grosso problema per me sul cut-off del chiudi e riapri. Cosa mi consigliate di installare? Premetto che non sono alla ricerca di più potenza o altro, vorrei solo togliere quel fastidio.Vi ringrazio molto se vorrete indicarmi la soluzione.
25 / Febbraio / 2022
Risposta:
Nella pagina del prodotto "Connettore Dynojet esclusione sonda ossigeno per Honda CBR 600 RR 07-, CBR 1000 RR 04-07, Hornet 600 07-, Suzuki Burgman 650, GSR 600, GSX-R 600/750 06-07" ci sono svariate domande e risposte sull'argomento.

Domanda:
 Ho appena acquistato Suzuki GSX 1000 gt per togliere blocchi marce quale sistema installare, senza che intervenga su altro. Grazie Antonio
06 / Aprile / 2022
Risposta:
Grazie per averci contattato e per aver fiducia nel nostro supporto. Ti Confermiamo che questo prodotto è corretto.

Domanda:
 Salve, ho acquistato da poco un Suzuki GSX-S 1000 modello 2022, volevo sapere se pure questo modello ha le limitazioni alle prime tre marce e anche alla sesta, e se logicamente è questa la centralina che possa risolvere il problema, grazie mille.
08 / Novembre / 2022
Risposta:
A noi risulta che questa centralina risolva le limitazioni anche sulla tua moto. Confermarti in quale marcia la tua moto è limitata non siamo in grado di confermarlo.

Nuova domanda

Le domande e le risposte che trovi in questo spazio si riferiscono solo alla natura di questo prodotto, ad esempio come funziona, se è utile, etc etc; una domanda relativa ad un'altro prodotto deve essere inserite nella pagina corrispondente.
Prima di inviare una domanda leggi le risposte precedenti, in molti casi la risposta alla tua domanda è già presente.
Prima di chiedere se è specifico per la tua moto verifica la compatibilità usando lo strumento di controllo compatibilità.
Privacy: Nel Box della domanda non inserire nessun dato sensibile personale, come nome, telefono o email; per proteggere la tua privacy, ogni domanda che include informazioni personali è automaticamente annullata dal sistema.

 
 Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sul trattamento dei dati personali
*campi obbligatori (non saranno pubblicati, servono solo per risponderti)

 
  Monta sulla mia moto?
  • Suzuki