Kit Dynojet Auto Tune Universale per Power Commander V

 
Kit Dynojet Auto Tune Universale per Power Commander V

Kit Dynojet Auto Tune Universale per Power Commander V  

Produttore: Dynojet

Codice Prodotto: AT-200

Questo articolo è prodotto o fornito solo su ordinazione, i tempi di consegna sono definibili solo su richiesta (di solito contattiamo il fornitore e ci facciamo confermare e definire i tempi). Il prodotto è comunque in produzione ed è possibile averlo.

Domande e Risposte su questo Prodotto: ( 25 )

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  Descrizione

Auto Tune per Power Commander V

Dynojet offre ora un kit Auto Tune a banda larga utilizzabile con ogni tipo di Power Commander V. Dotato di sonda lambda e relativa centralina di controllo consente, collegato alla Power Commander V, di aggiornare ed adeguare in tempo reale la mappa presente nella centralina Power Commander V alle mutate condizioni di utilizzo del veicolo o ai diversi componenti installati sullo stesso.

Il Kit Dynojet Auto Tune si collega con un singolo cavo al Power Commander V. Unici altri collegamenti richiesti sono una alimentazione 12V e una messa a terra. NB: per i modelli Harley-Davidson il kit AT-100 è dotato di un connettore collegabile direttamente al cablaggio originale della moto.

Tramite il kit Auto Tune l'utilizzatore può specificare, per ogni livello di giri motore e apertura farfalla, il rapporto stechiometrico desiderato. Quindi è possibile scegliere soluzioni che privilegino i bassi consumi a marcia regolare e la risposta alle massime aperture gas. Dinojet include nel kit una serie di settaggi base, che il cliente può variare secondo le sue esigenze.

Esistono tre modelli di kit Auto Tune:

  • AT-100 - per Harley Davidson
    Il kit Auto Tune è in grado di elaborare mappe separate per ogni cilindro e può essere regolato differentemente a seconda della marcia inserita. Il segnale di marcia inserita è rilevato automaticamente da questo kit Auto Tune senza la necessità di ulteriori collegamenti. Il Kit comprende due sonde, una per il cilindro anteriore ed una per il posteriore, due centraline di controllo ed un connettore per collegarsi direttamente ai cablaggi originali della moto.
  • AT-200 - Universale Singolo Canale
    Il kit Auto Tune Universale può essere utilizzato su qualsiasi Power Commander V. Il kit include una sonda lambda, una centralina di controllo e i cablaggi per il collegamento al Power Commander V. La Sonda inclusa nel kit non è specifica per nessuna moto, ha un diametro di fissaggio pari a 18mm. ed è fornita con una ghiera da saldare ai collettori qualora la sonda di serie sia da 12mm.
  • AT-300 - Universale Doppio Canale, con doppia sonda lambda
    Il kit Auto Tune AT-300 è pensato per motori bicilindrici che hanno necessità di regolare diversamente i due cilindri. Può essere utilizzato su qualsiasi Power Commander V. Il kit include due sonda lambda, una centralina di controllo e i cablaggi per il collegamento al Power Commander V.
 
  Supporto Tecnico - Domande e Risposte su questo Prodotto
Domanda:
Buon giorno,ho acquistato da voi un modulo PCV con AUTOTUNE per vmax 1700.Ho un problema tecnico da sottoporVi nella speranza mi possiate aiutare.Dopo averli installati secondo le istruzioni, procedo alla verifica del loro corretto funzionamento.Il sistema AUTOTUNE è dotato della possibilità di controllarne il funzionamento verificando il valore del TARGHET AFR.Riscontro un valore AFR di 9.99 e stando al manuale di installazione significa che il tappo CAN o il Cavo CAN non sono inseriti ma cosi non é.Se provo a toglire il tappo CAN all'AUTOTUNE rilevo un valore AFR di 0.00 come se la sonda lambda non funzionasse.Non riesco ad andare a capo del problema,potete aiutarmi?Molte grazieFlipoppo Spalla
08 / Marzo / 2010
Risposta:
Quasi sicuramente un problema di alimentazione dell'Autotune;va verificato che la tensione sul cavo rosso dell'autotune sia sufficiente,potrebbe avere un falso contatto, per test si può portare alimentazione direttamente dalla batteria della moto.

Domanda:
 buona sera,ho appena acquistato da voi la PCV per la mia cb1000r.HO letto in un forum che sarebbe meglio avere la PCV con AUTOTUNE per avere un miglior rendimento della cb volevo sapere da voi cosa ne pensate.
09 / Ottobre / 2010
Risposta:
Autotune è un ulteriore step oltre la PCV, ma non è necessaria. E' usata in pista da molti per ottimizzare la resa, oppure con sistemi di scarico completi. Detto ciò, se il tuo budget lo consente, la consiglio , otterrai sicuramente una maggiore fluidità ed ottimizzazione, ma non ti aspettare i miglioramenti che hai avuto con la PCV.

Domanda:
 Buon giorno, posseggo una CB1000R con installata una PCV mappata su banco prova. Volevo sapere se il modulo autotune ha necessità di essere mappato al banco e se ha senso prendere un selettore di mappe per selezionare tra mappa autotune e una altra mappa (magari una più estrema)Grazie in anticipoFrancesco
14 / Ottobre / 2010
Risposta:
La Risposta è NO ad entrambe le domande. Il bello di Autotune è che dopo 60 secondi dall'accensione del motore Autotune continua ad ottimizzare la tua mappatura mentre guidi la moto. Non avrebbe senso quindi mettere la moto sul banco, ne tantomeno escluderlo con un selettore.

Domanda:
Buongiorno, sono un possesore di una cb1000r '09, con centralina PC5 + Modulo Accensione, vorrei montare anche l'AutoTune, secondo voi è possibile oppure il Modulo Accensione va in contrasto con l'AutoTune,(o entrambi i moduli possono essere montati "Modulo Accensione + Autotune"). Nell'attesa di una vostra gradita risposta si ringrazia.
26 / Dicembre / 2012
Risposta:
L'Autotune è il completamento del tuo sistema e di certo non interferisce anzi andrà a migliorare ulteriormente la mappa impostata.

Domanda:
si continua a scrivere su tutti i siti di vendita accessori moto, che l' AUTO TUNE della Dynojet è universale,MA NON è COSì, ho cambiato moto ma l'Auto Tune in mio possesso, e in vendita su vari siti per il mio modello di moto (yamaha R1 2011) non ha i requisiti adatti allo stesso modello per cui è venduta, a meno che non ti rivolgi ad un fabbro per modificare l'attacco della sonda.cosa da non pocovorrei il vostro parere a riguardo
28 / Dicembre / 2012
Risposta:
Esistono degli adattatori per i sensori che modificano il diametro di fissaggio del sensore al foro dello scarico. Se hai problemi d'installazione rivolgiti al tuo rivenditore Dynojet ed avrai l'assistenza necessaria per risolvere il tuo problema.

Domanda:
 buongiorno, volevo un chiarimento possiedo un kawasaki zx6r 07 con PC3usb e modulo anticipo mappata al banco, vorrei sapere se esiste l'auto tune compatibile appunto con la PC3, o è solo per la PC5
01 / Agosto / 2013
Risposta:
E' solo per PCV

Domanda:
 Vorrei sapere quali miglioramenti posso ottenere con PC5 e Autotune sulla mia Honda NC700X in termini di CV e Giri motore e se posso ottenerli in configurazione collettore+scarico originale. Un saluto... Grazie
13 / Agosto / 2013
Risposta:
Trovi tutte le spiegazioni nella pagina della centralina.

Domanda:
 Salve, posseggo una CBR 1000 RR MY 09, a seguito dell'istallazione del modulo Autotune la relativa sonda va a sostituire quella di serie?Se si, sul connettore della sonda originale non ci viene connesso nulla?Grazie e buona giornata.
02 / Aprile / 2014
Risposta:
Sostituisce quella di serie , sul connettore di serie di solito si inserisce il connettore per inibire il led allarme.

Domanda:
Installando una PC5 con relativo kit Autotune che sostituisce la lambda originale, è necessario installare anche l'esclusore sonda ossigeno per evitare l'accensione della spia malfunzionamento iniezione?
04 / Giugno / 2014
Risposta:
Non è necessario ma fortemente consigliato , perché sulle moto che segnalano la rimozione lambda con segnale errore, la spia errore rimane accesa non segnalando dunque eventuali altre anomalie.

Domanda:
 salve volevo sapere se per installare questo kit bisogna sostituire la sonda originale con quella in dotazione o forare lo scarico per inserire anche quella in dotazione.grazie
27 / Maggio / 2015
Risposta:
Questo kit usa la predisposizione originale sui collettori.

Domanda:
 Ciao, ho un CBR 600 RR 07/09, possono montare un AutoTune AT-300 con Power Commander V?Grazie
14 / Agosto / 2015
Risposta:
Il CBR ha 4 cilindri, per cui devi montare AT-200 .

Domanda:
 Buon giorno vorrei saper un informazione io ho una zx 10 r 2009 Non ho lo scarico completo ho lo scarico akrapovic ho levato la valvola per cui rimane sempre aperta e ho levato anche il prescoppio appena dopo lo scarico senza toccare le sonde lambda la domanda e sto per comprare una power commander 5 devo anche prendere il dynojet?..grazie
08 / Ottobre / 2015
Risposta:
Buongiorno, non sei obbligato ad abbinare un autotune. Se utilizzi la moto in strada, però, te lo consigliamo.

Domanda:
 Buongiorno, vorrei acquistare l'autotune vi chiedo un chiarimento sul suo reale funzionamento.Mi hanno detto che in realtà non effettua i cambiamenti in tempo reale, quando è attivo effettua i suoi rilevamenti in base al rapporto stekiometrico impostato e prepara i dati per la modifica della mappatura e a questo momento bisogna collegarci un pc per inviare le modifiche, me lo confermate?Se fosse realmente cosi l'uso stradale non sarebbe molto comodo.Grazie
02 / Maggio / 2016
Risposta:
Buongiorno, l'autotune effettua correzioni della carburazione in tempo reale. Quelli visualizzabili tramite PC sono solo gli ultimi 15 minuti di utilizzo.

Domanda:
 Salve ho bisogno di un chiarimento: io monto una pcv sul mio tmax 530 e quando vado in montagna ho un calo importante anche di 500 giri e vorrei sapere se installando l'auto tune 200 questo problema sparisce perché si regola da solo in base alle mutate condizioni di altitudine ! Grazie
22 / Giugno / 2016
Risposta:
Buongiorno, il problema si risolve con l'AT200, ma la sonda originale non va eliminata. In pratica la sonda fornita nell'AT200 deve essere installata in aggiunta a quella originale.

Domanda:
Buon giorno , possiedo un ktm 1190 adventure e montando scarico completo decatalizzato vorrei abbinare la centralina aggiuntiva Power Commander V con l'Auto Tune ma ho letto che esiste sia l'AT 200 che l'AT 300, nel mio caso mi sapreste dire quale sarebbe meglio e perchè? grazie
23 / Giugno / 2016
Risposta:
Buongiorno, la differenza tra At-200 e At-300 è che il primo gestisce una sonda mentre il secondo ne gestisce due. Nel tuo caso è sicuramente più pratica e funzionale l'installazione dell'AT300

Domanda:
 Salve io sto installando un Kawasaki zzr 1400 del 2008 su un prototipo auto Radical ovviamente lo scarico viene rifatto completamente e l'airbox è diverso da quello della moto, sto comprando una pcv per poi portarla sul banco prova, secondo voi è meglio se ci abbino anche l' auto tune? Grazie.
28 / Dicembre / 2016
Risposta:
Si certo, serve per ottimizzare il rendimento a seconda della pista su cui giri.

Domanda:
 Qual é o aumento de potencia em cv numa honda NC 750X de 2015?
01 / Febbraio / 2017
Risposta:
Difficile quantificarlo, Serve per ottimizzare l'erogazione in continuo ma solo se hai già la Power Commander.

Domanda:
Buongiorno in merito alla AT-200 per montare la sonda su una vecchia HONDA CBR 929priva di attacco vengono fornite istruzioni sul posizionamento e anche il fissaggio ?per ultimo utilizzando la moto strada-pista ma piu' strada e' valida lo stesso ?Grazie 
08 / Maggio / 2017
Risposta:
La domanda è diversa: hai la Powercommander V ? Se si la collegherai alla PCV e utilizzerai il foro della sonda oppure forerai lo scarico, salderai un dado e collegherai la sonda. Se non hai la PCV non puoi usarla .

Domanda:
 Hola me gustaría saber si me puedo descargar el montaje en español
15 / Aprile / 2018
Risposta:
Puede encontrarlo en el sitio web oficial del fabricante powercommander.com

Domanda:
 Buongiorno, possiedo un Autotune AT 200 proveniente da altra moto e vorrei utilizzarlo sulla mia Bmw R1200S dove ho già montato con soddisfazione la PCV: ho letto l'articolo in tedesco sul vs sito che riguarda l'utilizzo dell’AT 200 sul boxer BMW, che parla di acquisizione (in due step) dei valori della sonda spostandola in successione su entrambi i collettori, procedimento abbastanza semplice.Esiste una guida dettagliata per farlo e quali avvertenze devo osservare? Grazie saluti.
22 / Gennaio / 2019
Risposta:
Domanda da rivolgere alla Dynojet, li puoi contattare dal sito dynojetitalia.it

Domanda:
 Salve. Ho un hisqvrna701 motard. Volevo acquistare pcv e mappare a banco. Serve ache l autotune visto che viene escusa la lambda originale con pcv? La moto si scarbura al variare delle condizioni climatiche senza autotune?
25 / Marzo / 2019
Risposta:
Auto tune è un'ulteriore "rifinitura" ma non è indispensabile.

Domanda:
 Salve. Ho montato su husqvarna 701 motard pcv con mappa a banco.usando la moto tutto l anno,quindi variazioni di temperatura e pressione.... mi serve autotune oppure la moto non perde in prestazioni solo con pcv al variare delle" stagioni"?
04 / Aprile / 2019
Risposta:
Autotune è un ulteriore miglioramente e serve per ottimizzare le prestazioni, nonm serve ma aiuta

Domanda:
 Salve ho una PCV Honda cbr1000rr del 2010, voglio acquistare il modulo autotune AT-200. Vorrei sapere se bisogna acquistare anche illusore sonda lambda oppure no.Grazie saluti
26 / Settembre / 2019
Risposta:
Non serve.

Domanda:
Salve ho una street triple 765 rs se non ho una pcv posso installare autotune oppure devo acquistare obbligatoriamente una pcv? Come autotune per la street triple devo acquistare il T200 o il T300
24 / Febbraio / 2020
Risposta:
Autotune si monta solo se si ha una PCV

Domanda:
 Salve,volevo sapere se l'autotune AT200 scrive le correzioni in tempo reale sulla mappa della PCV oppure corregge solamente all'istante.Mi spiego meglio: ho già impostato la mappa che vorrei mettere a punto con l'AT, una volta messa a punto vorrei poi rimuovere l'autotune, oviamente l'AT deve per forza di cose aggiornare la mappa fatta da me con le relative correzioni fatte in tempo reale con i dati presi dalla sonda wide band e deve farlo in maniera definitiva.
24 / Giugno / 2021
Risposta:
AT corregge solo in tempo reale.

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